Mal di denti

Come per tanti Italiani, anche per me l’ipersensibilità ai denti e alle gengive era un punto debole che spesso riusciva a condizionare le mie giornate, soprattutto d’estate, quando la colonnina di mercurio raggiunge temperature vertiginose e il bisogno di ingurgitare qualcosa di fresco (anzi di gelato) è impellente.

Bastava un gelato, un cibo freddo o anche un semplice bicchiere d’acqua fresca a scatenare un lancinante dolore in una zona specifica dell’arco dentale, rovinandomi così l’intera giornata.

Dopo tanti tentativi con svariati dentifrici e colluttori, ho poi finalmente trovato il giusto rimedio! Colgate Sensitive Pro-Sollievo, il nuovo dentifricio prodotto da Colgate, l’azienda leader nel settore della ricerca della salute dentale, ha risolto tutti i miei problemi di ipersensibilità a denti e gengive!

L’incontro con Colgate Sensitive Pro-Sollievo è avvenuto per caso al supermercato e ho deciso quindi di provarlo e testare le sue proprietà lenitive.

Ho applicato la pasta dentifricia sui denti (soprattutto sulla zona più soggetta all’ipersensibilità) per circa un minuto. Subito dopo ho bevuto un bicchiere d’acqua ghiacciato e con mio grande stupore mi sono resa conto di non avvertire alcuna forma di dolore o fastidio. Colgate Sensitive Pro-Sollievo ha dunque superato l’esame a pieni voti!

Infatti, grazie alla nuova tecnologia Pro-Argin, frutto degli studi svolti nei laboratori Colgate, l’abituale uso di Colgate Sensitive Pro-Sollievo forma una barriera protettiva che agisce come uno scudo sulla sensibilità di denti e gengive. Quindi il nuovo dentifricio garantisce un sollievo immediato e duraturo dal dolore provocato dai disturbi di ipersensibilità.

Articolo sponsorizzato