Sole bollente, intere giornate passate al mare, caldo afoso: l'estate è proprio arrivata e si fa sentire. Sono moltissime le star che sono già partite per le vacanze, suscitando l'invidia di tutti coloro che non sono ancora andati in ferie, e non perdono occasione per postare sui social le loro foto in bikini. Federica Nargi, Belén Rodriguez, Anna Tatangelo, sono solo alcune delle italiane che si stanno concedendo un po' di relax al termine di un anno lavorativo, mettendo in mostra su Instagram le loro curve. L'ultima che non è resistita alla tentazione di una vacanza al mare è Paola Barale.

La showgirl è volata a Ibiza con Raz Degan, al quale si sarebbe riavvicinata dopo l'esperienza a "L'Isola dei Famosi", e ha dimostrato di essere più in forma che mai. Per lei non solo bikini, parei e caftani, la Barale ha voluto un trucco tribale sul viso per celebrare l'inizio della bella stagione. Paola è stata immortalata in primo piano mentre è stesa e ha dei segni bianchi e e verti su guance, naso e fronte, che riescono a esaltare i suoi lineamenti perfetti. Anche se ha ormai raggiunto i 50 anni, è sempre meravigliosa, tanto che per lei il tempo sembra non essere mai passato.

Insomma, anche in estate la Barale si distingue per originalità con dei bikini fucsia e dei make-up davvero sopra le righe. Gli accessori a cui non riesce proprio a rinunciare neppure in pieno luglio? I capelli, da sempre la sua passione, e gli stivaloni neri da rocker. Paola è una viaggiatrice nata e lo dimostra anche nei suoi look: quale donna riuscirebbe a vantare il suo stesso stile?