La primavera sta per arrivare e Gucci ha ampliato la gamma dei prodotti beauty dedicati alle labbra con una collezione che comprende ben 12 rossetti ispirati ai fiori e agli animali del magico Gucci Garden. La nuova Gucci Sheer Lipstick veste le tue labbra dando un tocco di femminilità e lusso al tuo make up: i colori spaziano da quelli intensi e profondi alle sfumature più delicate e luminose.

La formula dei nuovi rossetti Gucci e delicata e trasparente mentre la texture è cremosa e leggera, perfetta anche per creare i make up più naturali: il risultato finale sarà un trucco labbra vellutato e brillante. La gamma di colori comprende otto tonalità must have tra i bestseller del brand e quattro nuance inedite: si spazia dall'intramontabile rosso al fucsia, passando per borgogna, rosa dedicati e nuance naturali. Il trucco labbra della primavera è quindi luminoso e fresco, sia che tu preferisca utilizzare colori profondi sia che tu prediliga sfumature brillanti: i nuovi Sheer Lipstick si applicano in modo facile e sono estremamente versatili, perfetti per un trucco leggero e sobrio oppure per un make-up elegante e sofisticato.

Anche il packaging dei nuovi rossetti non passa inosservato: la confezioni è nera lucida e all'interno il rossetto è contenuto in un lussuoso astuccio dorato, mentre sulla sommità del rossetto è inciso il celebre logo della maison. Anche la campagna pubblicitaria è estremamente emozionale e coinvolgente: la modella Maryna Polkanova, è stata immortalata dal fotografo Colin Dodgson in un lussureggiante giardino tra statue e bouquet di fiori colorati che rimandano all'ispirazione della linea. Nelle immagini della campagna la modella indossa un rossetto estremamente luminoso e fresco nelle nuance del rosa acceso abbinato a un trucco viso e occhi estremamente minimal e naturale per focalizzare l'attenzione sul trucco labbra. I nuovi rossetti saranno disponibili a partire dal mese di Marzo al prezzo di 36€.