11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maddalena Corvaglia senza trucco: l’ex velina prima e dopo il make-up

Sono sempre di più le star che amano mostrarsi sui social senza neppure un filo di trucco. L’ultima che non ha resistito alla tentazione è stata Maddalena Corvaglia. Ecco la trasformazione dell’ex velina prima e dopo il make-up.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI

Siamo sempre abituati ad ammirare le star in forma smagliante sui red carpet e sui palcoscenici internazionale e, il più delle volte, rimaniamo così impressionati dalla loro bellezza che dimentichiamo che si tratta di persone "normali". Anche se appaiono perfette e impeccabili, anche loro, una volta tornate a casa, si struccano e indossano i pigiamoni di pile. Negli ultimi tempi, sono moltissime le celebrities che non possono fare a meno di mostrarsi con un look acqua e sapone sui social, così da dare prova del fatto che la loro bellezza è assolutamente naturale.

Immagine

L'ultima arrivata nel "club" dei selfie senza make-up è Maddalena Corvaglia, che non ha avuto paura di caricare sul suo profilo social una foto scattata poco dopo essersi svegliata. L'ex velina si è da poco alzata dal letto, stinge un dolce peluche, ha i capelli legati e il viso struccato. Nella didascalia, ha poi scritto: "Buongiorno amici". Anche se non ha neppure un filo di fondotinta, correttore, rossetto o eye-liner, Maddalena rimane bellissima. Certo, confrontando le foto prima e dopo il make-up, la differenza è evidente, anche se è impossibile non rimanere stregati dagli occhi azzurri e dal fascino irresistibile dell'ex velina.

Buongiorno amici! ❤️️

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Anche la Corvaglia, dunque, come molte altre sue colleghe, non ha resistito alla moda del momento, quella dell'immortalarsi nelle prime ore del mattino, quando non si è ancora passate tra le "grinfie" dei truccatori. Quale donna non vorrebbe avere un aspetto tanto impeccabile?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views