3.934 CONDIVISIONI

Lucifero e Orgasmo: i nomi peggiori mai dati ai bambini

Un sondaggio su Reddit ha chiesto ai britannici quali sono i nomi più brutti mai sentiti. I risultati sono stati incredibili. Tra i primi posti? Lucifero ed Orgasmo. Chissà cosa passerà nella testa dei genitori che scelgono questi nomi per un bimbo.
A cura di Valeria Paglionico
3.934 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si aspetta un bambino, ogni genitore si chiede come potrà chiamare il suo futuro figlio, servendosi dell'aiuto dei libri o del consiglio dei parenti, e a volte nascono delle vere e proprie dispute in famiglia. Se da un lato conosciamo i nomi più sexy al mondo, è difficile immaginare esattamente cosa succede nella testa delle persone che decidono di chiamare un bimbo in modo improbabile ed imbarazzante. Un sondaggio su Reddit ha chiesto agli utenti britannici di presentare i nomi di bambini più orribili mai sentiti ed in sole 24 ore si sono raggiunti 18mila commenti.

Per le femmine, tra i più tremendi ci sono Mazen, Airwrecker, Orgasmo, Britney Shakira Beyonce, I'munique e Obamaniqua. Uno degli utenti del web ha raccontato: “Secondo il mio amico Hellzel, a sua madre piaceva il nome Hazel, mentre suo padre era un motociclista ed amava le Hells Angels. Con Hellzel hanno fuso le loro passioni”. Tra i più brutti per i maschi c’è poi Boy Boy, che non è nome e cognome, ma solo il primo nome di un bambino. Moto diffusi sono anche i nomi delle celebrità di successo, come Gwyneth, Chris, Kim e Kayne.

Il più brutto ed inquietante in assoluto? Lucifero, soprattutto se si pensa che è stato dato ad un bambino biondo con gli occhi azzurri e dall'apparenza "angelica". Per quanto riguarda i nomi più popolari nel Regno Unito, nel 2014 questi sono stati Sophia, Emily e Lily per le femminucce, Muhammad, Oliver e Jack per i maschietti. Tutti i genitori che stanno per avere un figlio, a questo punto, sapranno quali sono i nomi assolutamente da evitare, che renderebbero la vita del piccolo davvero imbarazzante.

3.934 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views