Recentemente aveva fatto parlare di sè per una "scelta beauty" copiata dalla madre, ovvero non depilare le ascelle, poi hanno fatto il giro del web le sue immagini con i capelli viola, ora Lourdes Maria Leon, la figlia di Madonna è stata paparazzata a New York abbracciata ad un ragazzo misterioso con un look da shopping discutibile.

Il look di Lola per lo shopping a New York.

Lourdes Maria Leon è la primogenita della popstar Madonna e sin da quando era piccola ha dimostrato di avere stile da vendere. Non è una ragazza che segue le mode pedissequamente, interpreta ogni trend a suo modo creando uno stile unico, particolare e sopra le righe. Questa volta però ha un po' esagerato. Per un giro di shopping a New York la "figlia di" ha scelto un look a metà strada tra l'audace e il trasandato. New York ad agosto è una città caldissima, forse per questo Lola ha scelto un top fascia e l'ha indossato senza reggiseno, non si è accorta però che nonostante il top fosse nero il tessuto rivelava i capezzoli. Lola dunque entra di diritto a far parte del folto gruppo di celebrities che hanno scelto di "liberare i capezzoli" nella vita quotidiana e sui social network.

A post shared by PE✪PLETALK.RU (@peopletalkru) on

Al top trasparente indossato senza intimo Lourdes Maria abbina un paio di pantaloni di tuta extra large, con elastico in vita e schizzi di vernice che lo fanno sembrare sporco. Ai piedi un paio di ciabatte in stile "swimming pool" firmate Adidas, le più cool di quest'estate. I capelli sono sciolti sulle spalle e al collo spunta una collana micro.

Lourdes Maria, dolci abbracci con un ragazzo sconosciuto.

La teen star è stata accompagnata nel suo giro di shopping da un ragazzo misterioso, con cui era già stata fotografata nel 2016. Non è chiaro se il ragazzo in questione sia il fidanzato di Lourdes o sia solo un amico, fatto sta che i due sono stati immortalati mentre si scambiavano teneri abbracci e dolci  baci. Anche lui aveva indosso le ciabatte ma con calzini bianchi in bella mostra. Maria Lurdes veste dunque in coordinato con il suo dolce accompagnatore.