20 CONDIVISIONI

Lourdes Maria Ciccone imita mamma Madonna e non si depila le ascelle

Lourdes Leon Ciccone, la figlia 20enne di Madonna, pare proprio che voglia seguire le orme della mamma. E’ stata stata avvistata sulle spiace di Miami con un bikini nero di Stella McCartney ma la cosa particolare è che, nel momento in cui ha alzato le braccia, ha messo in mostra delle ascelle non depilate.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI

Lourdes Leon Ciccone, la figlia 20enne di Madonna, pare proprio che voglia seguire le orme della mamma, una vera e propria leggenda in fatto di stile. Di recente, è stata infatti stata avvistata sulle spiace di Miami in compagnia di un amico con indosso un bikini nero di Stella McCartney che ha rivelato la sua forma fisica impeccabile, fasciandole il seno in un semplice triangolo e i fianchi in uno slip sgambato. La cosa particolare è che, nel momento in cui ha alzato le braccia, ha messo in mostra delle ascelle non depilate.

Immagine

Non è la prima volta che una star tenta di lanciare una moda tanto controversa, ci aveva già provato sua madre che, qualche anno fa, aveva postato su Instagram una foto sexy in lingerie con l'ascella pelosa e la didascalia "Long Hair…Don't Care", come a inneggiare una sorta di ribellione alla dolorosa ceretta. Sarà perché avrà voluto sostenere la scelta della mamma o perché semplicemente avrà dimenticato di passare il rasoio, ma l'unica cosa certa è che Lourdes Leon non si è depilata per andare in spiaggia.

La ventenne ha spesso imitato la regina del pop Madonna, lo aveva già fatto, ad esempio, quando aveva indossato il corpetto fetish che la mamma aveva sfoggiato sul palco. Insomma, avere una madre che viene considerata da decenni simbolo di trasgressione e provocazione non deve essere semplice. Questa volta, però, le ascelle non depilate sembrano essere un tantino eccessive. Chissà se Lourdes Leon capirà che deve farne di strada per raggiungere i suoi risultati, per il momento non può fare a meno di puntare tutto sull'emulazione.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views