40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Louis Vuitton sceglie la più seguita su Instagram, Selena Gomez è il nuovo volto del brand

Selena Gomez è la nuova testimonial Louis Vuitton. Grazie al suo carattere semplice ma allo stesso tempo forte è determinato è perfetta per incarnare lo spirito della Maison.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI

Louis Vuitton ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria "Series 5" per la collezione Autunno/Inverno 2016-17 e per l'occasione ha scelto una testimonial d'eccezione. Si tratta di Selena Gomez, l'ex fidanzatina 23enne di Justin Bieber, divenuta ormai una star internazionale e con più di 85 milioni di followers è in assoluto la più seguita su Instagram. A fotografarla, Bruce Weber, che ha saputo trasmettere attraverso dei semplici scatti, realizzati a Miami, in Florida, lo spirito della Maison, che questa volta ha voluto vestire delle moderne viaggiatrici sullo sfondo di un'atmosfera unica e illogica che si contrappone alla vitalità delle modelle.

Immagine

Non solo Bruce Weber è un fotografo incredibile, ma è anche un vero e proprio coreografo di immagini. Lui sa come catturare l’energia di ogni individuo e le sue foto sono sempre dinamiche, quasi vive. Amo la prospettiva inusuale che riesce a donare ad una star così importante", ha dichiarato Nicolas Ghesquière. I capi della nuova collezione sono caratterizzati da figure grafiche, le decorazioni migliori per delle donne pronte a lanciarsi in ogni tipo di avventura.

La stessa Selena Gomez viene presentata come un'eroina pronta a fare la valigia e a partire alla scoperta delle meraviglie del mondo. Essendo una vera e propria icona per intere generazioni, di sicuro sarà capace di far raggiungere alla Maison grandi risultati. Certo è che ha denotato una certa sicurezza in se stessa di fronte la macchina da presa. Grazie alla sua personalità semplice ma allo stesso tempo forte è determinata è il volto perfetto per incarnare la donna la donna Louis Vuitton.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views