Louis Vuitton sceglie la più seguita su Instagram, Selena Gomez è il nuovo volto del brand
Louis Vuitton ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria "Series 5" per la collezione Autunno/Inverno 2016-17 e per l'occasione ha scelto una testimonial d'eccezione. Si tratta di Selena Gomez, l'ex fidanzatina 23enne di Justin Bieber, divenuta ormai una star internazionale e con più di 85 milioni di followers è in assoluto la più seguita su Instagram. A fotografarla, Bruce Weber, che ha saputo trasmettere attraverso dei semplici scatti, realizzati a Miami, in Florida, lo spirito della Maison, che questa volta ha voluto vestire delle moderne viaggiatrici sullo sfondo di un'atmosfera unica e illogica che si contrappone alla vitalità delle modelle.
“Non solo Bruce Weber è un fotografo incredibile, ma è anche un vero e proprio coreografo di immagini. Lui sa come catturare l’energia di ogni individuo e le sue foto sono sempre dinamiche, quasi vive. Amo la prospettiva inusuale che riesce a donare ad una star così importante", ha dichiarato Nicolas Ghesquière. I capi della nuova collezione sono caratterizzati da figure grafiche, le decorazioni migliori per delle donne pronte a lanciarsi in ogni tipo di avventura.
La stessa Selena Gomez viene presentata come un'eroina pronta a fare la valigia e a partire alla scoperta delle meraviglie del mondo. Essendo una vera e propria icona per intere generazioni, di sicuro sarà capace di far raggiungere alla Maison grandi risultati. Certo è che ha denotato una certa sicurezza in se stessa di fronte la macchina da presa. Grazie alla sua personalità semplice ma allo stesso tempo forte è determinata è il volto perfetto per incarnare la donna la donna Louis Vuitton.