16:24

Louboutin presenta The Blake, il sandalo dedicato a Serena di Gossip Girl

Presto sarà in commercio The Blake, il sandalo dedicato da Christian Louboutin a Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl.

Louboutin presenta The Blake, il sandalo dedicato a Serena di Gossip Girl.

Che la bellissima Blake Lively fosse una vera fashion addicted avevamo avuto modo di dimostrarlo già da tempo. Sul set di Gossip Girl come le sue fans sanno bene, Blake nei panni della bionda Serena Van Der Woodsen sfoggia mise griffatissime alternando un gusto shabby a un genere più romantico, senza mai rinunciare a esaltare la sua innata femminilità. Così sin dagli esordi della mitica serie tv, Blake è diventata una vera icona in fatto di moda e basti pensare che dopo essere apparsa nell’episodio 6 di Gossip Girl in francesine basse Blake è stata subito fonte d’ispirazione per tante donne che hanno riapprezzato il fascino di questa calzatura per altro comodissima!

Stesso discorso per il ritorno del trench sfoggiato da Blake Lively sul set di Gossip Girl, nell’elegantissima versione proposta da Burberry con tanto di morbida pelliccia. Una grazia senza pari, uno style sempre originale e ricercato, ecco perchè i più prestigiosi stilisti si contendono la bionda attrice come testimonial ufficiale delle loro collezioni. Tra tutti vi vogliamo parlare oggi di Christian Louboutin che ha deciso di dedicare un sandalo alla mitica Blake, appassionata di tacchi alti, per non dire vertiginosi! Si tratta di una scarpa davvero unica che incarna con la sua semplicità e al tempo stesso innata chicheria, i tratti distintivi della protagonista di Gossip Girl. Ma zoomiamola insieme.

Una linea sinuosa e semplice che da al piede una forma snella e sensuale, valorizzata dal tacco affusolato in nero lucido che diventa protagonista grazie allo stacco cromatico con l’immancabile suola rossa. The Blake, il sandalo di Louboutin, si adatta alle mise più varie grazie alla multicolor pallette che anima le fibbiette colorate, impreziosite da dettagli a goccia su cui poggiano argentati bottoncini. Un modello dunque frizzante che si presta a vivacizzare una mise sobria o a ingentilire un look shabby, pensato da Louboutin per le donne di oggi, dinamiche e intraprendenti, sensuali e riservate al tempo stesso, sofisticate e semplici, proprio come la sua musa ispiratrice. Blake Lively intanto non ha ancora rilasciato nessun commento ufficiale sul meraviglioso omaggio di Louboutin, ma preparatevi perchè The Blake a breve sarà disponibile nei negozi per tutte le fashion victim!

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE