607 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra e Parigi: ecco le città in cui le donne fanno più sesso

Volete sapere quali sono le città in cui le donne fanno più sesso? Londra e Parigi. A rivelarlo, un sondaggio condotto da un sito di app per adulti, secondo cui nessuna italiana può essere inserita all’interno della lista. Nel nostro paese le femminucce hanno ancora troppi tabù quando si parla di attività intima.
A cura di V. P.
607 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è arrivata e sono moltissimi coloro che si concederanno una vacanza in giro per il mondo approfittando delle ferie. I single, naturalmente, non vedono l'ora di rimorchiare e magari di finire a letto con una donna straniera che possa essere ricordata per le sue incredibili performance sessuali. Tutti quelli che sognano di darsi da fare tra le lenzuola nella bella stagione dovrebbero sapere chi sono le donne più soddisfatte a letto. Secondo un sondaggio condotto da Lazeeva, un sorta di app store "alternativo" su cui si possono trovare applicazioni per adulti, esistono delle città in cui le femminucce vivono il sesso in modo sereno, arrivando a praticarlo molto più spesso.

In particolare, è stato chiesto a un campione di 450.000 rappresentanti del sesso femminile provenienti da ogni parte del mondo se fossero soddisfatte della loro vita sessuale e i risultati sono stati chiari: l'attività intima è di alta qualità quando vengono utilizzati sex toys, quando si ha un facile accesso alla contraccezione e quando si vive in una società in cui esistono elevati livelli di parti di genere. Le più soddisfatte sarebbero le londinesi, a cui fanno seguito le donne di Parigi, Auckland, Los Angeles e Chicago.

Nessuna delle città italiane, invece, è comparsa tra le 50 in lista, simbolo del fatto che la sessualità viene vissuta ancora con troppi tabù. "A Lazeeva sappiamo che per avere una vita sessuale sana, attiva e sicura le donne devono vivere in un ambiente dove esiste comprensione, conoscenza e rispetto per la sessualità femminile", ha dichiarato Tilmann Petersen, CEO di Lazeeva. Il consiglio dei portavoce dell'azienda è cominciare a godere a pieno della propria sessualità, a prescindere dal genere o dall'orientamento.

607 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views