80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo spot incita a fare più sesso: quest’anno in Danimarca ci saranno 1.200 nascite in più

“Fai sesso per la Danimarca” è il video che esorta il popolo a fare più sesso per superare la crisi demografica. A quanto pare ha funzionato, visto che la prossima estate ci saranno 1.200 nascite in più rispetto allo scorso anno.
A cura di Valeria Paglionico
80 CONDIVISIONI

E’ ormai risaputo che si fanno sempre meno bambini e che le donne cominciano a pensare alla maternità molto tardi, tanto che si sta andando incontro ad una vera e propria crisi demografica. I danesi, però, hanno trovato un rimedio geniale per risolvere il problema. La compagnia di viaggi Spies Travels ha creato qualche tempo fa uno spot pubblicitario sessualmente esplicito, intitolato “Fallo per tua mamma”, che esortava il popolo a viaggiare per fare più sesso.

Immagine

L’obiettivo, naturalmente, è far crescere le nascite, così da assicurare un futuro prospero al paese. "In vacanza l'attrazione sessuale aumenta, dedicatevi un viaggio al sole, fatelo per vostra madre”, si sente all’interno dello spot, nelle cui immagini si mostra una futura nonna che sogna di passare del tempo con il possibile nipotino e che addirittura aiuta la figlia a slacciarsi il reggiseno per incitarla a trasformare il suo desiderio in realtà. Come se non bastasse, oltre allo spot, la tv nazionale danese ha lanciato anche il programma "Knald for Danmark”, cioè “Fai sesso per la Danimarca”, che spinge uomini e donne a tenere sotto controllo ovuli e spermatozoi.

Queste campagne “sessuali” sembrano aver funzionato, visto che la prossima estate ci saranno 1.200 nascite in più rispetto allo scorso anno. Il sindaco di Copenaghen, Ninna Thomsen, ritiene che sia stato merito di queste iniziative: i video hanno fatto si che la fertilità della popolazione incrementasse in modo rapido. Fare sesso non è solo un'attività divertente e rilassante ma anche un modo per prendersi cura del proprio paese, favorendo lo sviluppo delle nuove generazioni.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views