4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo spettacolare armadio di Catherine Zeta-Jones che tutte le donne vorrebbero

Essere una diva, si sa, richiede una certa cura dei propri look e del proprio stile ma in pochi riuscirebbero a immaginare la quantità di abiti, scarpe e accessori che possiedono le star. Catherine Zeta-Jones ha voluto mostrare il suo armadio su Instagram e il risultato è stato sensazionale.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Essere una diva non è semplice, richiede una certa cura del proprio stile e del proprio aspetto estetico, così da apparire sempre impeccabili e perfette quando si calcano i red carpet e le passerelle più ambite al mondo. In pochi, però, sanno realmente cosa significa avere un guardaroba "da star" grande, pieno, vistoso e decisamente spettacolare, soprattutto se paragonati a quelli della gente "comune".

Immagine

Catherine Zeta-Jones, la nota attrice hollywoodiana, ha voluto soddisfare la curiosità dei suoi fan, rivelando con un video qual è l'angolo della casa in cui tiene tutti i suoi abiti e i suoi accessori. Si tratta di una stanza piena di vetrine dal pavimento al soffitto con degli scompartimenti destinati alle borse, alle collane, alle scarpe, alle giacche e, ancora, ai foulard. Insomma, l'attrice vuole avere tutto ben visibile, così da scegliere l'abbinamento ideale anche quando deve vestirsi in pochi minuti.

Avere un armadio "a vista" sarebbe una vera e propria tattica usata da Catherine, secondo lei, vedere e ricordare le cose che si hanno incoraggia una persona a usare tutto ciò che ha a disposizione. Certo, avendo una casa enorme e principesca, per lei non sarà stato difficile trovare una stanza da destinare ai capi d'abbigliamento ma è chiaro che la sua "teoria" non fa una piega. Chissà in quante, dopo aver visto il video, sogneranno di avere un guardaroba tanto ordinato, peccato solo che le maggior parte di noi non ha lo spazio necessario per conservare tutto in modo così ordinato in casa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views