126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo shopping ti stressa? Il camerino con Avatar 3D renderà tutto più semplice

Lo shopping vi stressa? Da oggi arriva la soluzione. Si tratta di un camerino virtuale, che vi permetterà di andare alla ricerca dell’abito perfetto, rimanendo comodamente sedute a casa.
A cura di Valeria Paglionico
126 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni donna sa che la scelta dell’abito perfetto può essere molto estenuante, in particolare spogliarsi, provare le diverse misure e i diversi modelli, magari nel periodo invernale, quando abbiamo mille vestiti addosso e i riscaldamenti nei negozi sono al massimo, è il momento dello shopping che più ci stressa. Da oggi arriva la soluzione per tutte le amanti degli acquisti online e per quelle che proprio non riescono ad accettare l’idea di girare tra la folla e tra i negozi per scegliere un abito. Si tratta di Fits.me, un camerino virtuale che vi permetterà di trovare il vestito perfetto con un solo click.

L’idea arriva dall’azienda Twin-Set di Simona Barbieri, la quale, servendosi della collaborazione con una delle aziende più famose nel modo dei software, ha ideato Twin-Set Virtual Fitting Room. Le clienti potranno creare online un avatar 3D che riprende le forme del proprio corpo e attraverso il quale sarà possibile provare differenti outfits, rimanendo comodamente sedute a case. Basterà inserire le proprie misure e il gioco è fatto. A quel punto sarà pronto per indossare gli abiti dei vostri sogni. Potrete cambiare il vostro look, scegliere diversi tipi di modelli, il tutto senza stressarvi, senza sudare e senza avere l’ansia di star perdendo troppo tempo. Fits.me funziona anche come una sorta di personal shopper, poiché sarà capace di dare consigli durante l’acquisto. Ad esempio vi segnalerà quando una taglia sarà troppo stretta, troppo larga o semplicemente inadeguata al vostro fisico. In questo modo, fare compere diventerà un momento unico, creativo e soprattutto rilassante.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views