555 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo scherzo finito male: 16enne finge di essere incinta per 9 mesi, ora rischia la condanna

Credete che non ci sia mai fine al peggio? Non avete sentito ancora la storia di questa 16enne americana. Ha finto una gravidanza di 3 gemelli per 9 mesi per fare uno scherzo alle persone a lei care ed oggi rischia di essere condannata per frode.
A cura di Valeria Paglionico
555 CONDIVISIONI
Immagine

I ragazzini d’oggi sarebbero capaci di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri obiettivi, anche a costo di finire nei guai con la legge. E’ proprio quanto accaduto ad una ragazza di 16 anni di Wyandotte, nel Michigan. Voleva fare uno scherzo a tutte le persone a lei care ed è per questo che ha finto di essere incinta di 3 gemelli. Il primo a cui aveva parlato della gravidanza è stato il suo fidanzato Jordan.

Quest’ultimo ha raccontato:E’ stata una sensazione strana. Bello, ci mancherebbe, ma ero un po' spaventato. Decisi comunque di cercare un lavoro che mi consentisse di mantenere tre bambini”. Nei mesi successivi, la ragazza si è poi iscritta a dei gruppi di supporto su Facebook per future mamme di gemelli e da quel momento in poi ha cominciato a ricevere una serie di regali di ogni tipo per i suoi presunti piccoli. Solo dopo aver visto le ecografie, qualcuno ha cominciato a pensare che si trattasse di una menzogna. Quelle immagini erano identiche ad alcune che si ritrovavano facilmente sul web. Inoltre, una volta superati i 9 mesi, dei bambini non c’era nessuna traccia.

La ragazza ora rischia di essere indagata per truffa e per frode. Le autorità stanno cercando di capire se la inizialmente fosse stata realmente incinta o meno. Uno dei suoi fratelli ha dichiarato che probabilmente era una messinscena realizzata con la collaborazione di un sito web chiamato Fakeababy.com, che mette in vendita false radiografie e pancioni per simulare la gravidanza. Il resto della famiglia non vuole rispondere a nessuna domanda e preferisce mantenere il silenzio su questa storia che li ha fatti vergognare profondamente.

555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views