34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Linguacce e primi piani hot: Ashley Graham in bikini è più sexy che mai

Ashley Graham si è mostrata ancora una volta in versione super sexy sui social. La modella ha postato sul suo profilo un video in cui appare con indosso un bikini leopardato striminzito che rivela le sue forme procaci e femminili.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI

Ashley Graham è la modella curvy più famosa all mondo ed è stata capace di rivoluzionare il mondo della moda con le sue forme procaci e abbondanti, decisamente differenti da quelle delle top che siamo sempre stati abituati a vedere in passerella. Conta oltre 4 milioni di seguaci su Instagram e non perde occasione per provocarli con foto e video in cui mette in mostra le sue grazie. Non ha vergogna della sua cellulite e non di rado si concede dei balletti sexy in lingerie. Proprio ieri lo ha fatto ancora e ha postato un video selfie in cui si è apparsa super sexy in bikini.

Immagine

La Graham ha deciso di condividere alcuni momenti della sua domenica con i fan e si è immortalata mentre è a bordo piscina e si muove a tempo di musica con indosso un costume da bagno leopardato che rivela le curve da urlo e i capelli bagnati e spettinati che la rendono ancora più sensuale. Ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione concedendo dei primi piani davvero hot sul seno e sui fianchi, dimostrando che non ha alcun timore di mettere in mostra le piccole imperfezioni oltre che i punti di forza del suo corpo. Come si conclude la clip? Con lei che fa una linguaccia.

Nella didascalia ha semplicemente scritto: "#DoItForTheGraham", cioè "Fallo per la Graham", facendo riferimento al fatto che tutte quelle che non si accettano così come sono dovrebbero prendere esempio proprio da lei. Ashley ha dimostrato che si può essere belle e sexy anche se non si indossa la taglia 40: sono state le sue curve prorompenti ad averla resa tanto apprezzata e amata.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views