parah-san-valentino-2010_42392_big

San Valentino si avvicina e parallelamente si restringe sempre di più il tempo per ricercare il pensiero più originale e inatteso. Sicuramente un completino intimo o un dettaglio di lingerie sexy non potrà che essere ben accetto sia dal vostro compagno, sia dalla vostra amata, che potrà rendersi sensuale e bellissima di fronte ai vostri occhi.

Valutate bene le collezioni Intimissimi e Victoria’s Secret, proposte in esclusiva per l’occasione della festa degli innamorati. Come ogni anno, ormai di tradizione, anche il noto marchio Yamamay realizza una collezione esclusiva per San Valentino, più sexy e ricca che mai, assortita con tanto di cuoricini e sexy toys.

Un altro marchio che vorrei segnalare, nel caso siate ancora indecisi, è la linea intimo Parah dedicata alle Valentine innamorate più che mai. Il marchio Parah invita tutti gli innamorati a celebrare la loro festa indossando un capo della nuova collezione. Un San Valentino ardente e sempre romantico, arricchito da delicati pois viola, tulle nero, applicazioni su microfibra in tinta unita. Non manca il colore rosso, che domina la collezione, rappresentante ideologico della passione e dell’amore. Parah ha pensato proprio a tutto: per sorprendere la vostra amata con un regalo cosi intimo, non poteva mancare una confezione creata appositamente per l’occasione, si tratta di uno speciale packaging-regalo, composto da una pochette in tulle a forma di cuore per il completo di Off Limits ed una confezione  con chiusura originale  intrecciata stile bustier.

Articolo a cura di
Aggiungi un commento!