8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lineisy Montero, con 68 passerelle di fila è la modella rivelazione del 2015 (FOTO)

Si chiama Lineisy Montero, ha 19 anni ed è la modella rivelazione del 2015. Grazie al suo viso acqua e sapone e al suo fascino fresco, è riuscita ad incantare tutti e a raggiungere le 68 passerelle di fila.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Lineisy Montero, ha 19 anni, viene da Santo Domingo e la sua storia è incredibile. E’ stata notata in un parco divertimenti della sua città da un talent scout del fashion system quando aveva solo 14 anni e da allora la sua vita è cambiata: è diventata una modella tanto famosa da essere stata definita la rivelazione delle sfilate del 2015 grazie alle sue 68 passerelle di fila. Prima di lei, solo Naomi Campbell era stata tanto rivoluzionaria e "precoce".

Ha un volto acqua e sapone, un’acconciatura afro e uno sguardo tanto fiero quanto dolce, è praticamente un mix perfetto di freschezza ed eleganza ed è proprio per questo che sta facendo impazzire tutti. A farla debuttare è stato il marchio Prada, il primo a darle fiducia, e da allora ha sfilato per Chanel, Louis Vuitton, Céline, Balenciaga e Givenchy. Per lei però non è stato semplice raggiungere il successo, visto che sua mamma inizialmente si rifiutava di farle intraprendere la carriera da modella. Dopo aver siglato il primo contratto con Next Models, una tra le agenzie più prestigiose al mondo, ha fatto ricredere tutti ed ha dimostrato di avere il volto e la stoffa adatte per questa professione.

Oggi, vive stabilmente a Parigi ed è la nuova musa degli stilisti più famosi al mondo. Nonostante la celebrità, Lineisy continua a mantenere i piedi per terra, è una ragazza semplice e non dimentica le sue umili origini. Fino a qualche anno fa non avrebbe mai immaginato di calcare passerelle tanto importanti e non perde occasione di ringraziare la sua famiglia, che le ha permesso di trasformare tutto questo in realtà. Per il futuro, spera di rimanere ancora sulla cresta dell'onda, portando avanti la sua brillante carriera.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views