Quante volte vorremmo sapere cosa succederà nel futuro, così da fare sempre la scelta giusta, evitando gli errori? Tutti quelli che credono di avere un animo "profetico" possono provare a leggere le mani. Anche se in moltissimi rifiutano questa pratica, considerandola una superstizione, è un'arte molto antica che viene tramandata da migliaia di anni. In pochi, però sanno quali sono le parti del palmo da guardare per scoprire qualcosa di interessante sulla propria vita.

Per "prevedere il futuro", è necessario individuare la prima linea che si trova subito sotto la base delle dita, nota come linea comune o doppia linea, che rappresenta il matrimonio. Se, tenendo le mani unite, le due linee sono della stessa altezza, significa che si è tranquilli, gentili, compassionevoli e stabili. Tutti quelli che hanno una caratteristica anatomica simile non amano essere bruschi o disturbare le persone, vogliono essere indipendenti. Nel caso in cui, invece, le due linee hanno altezze differenti, in particolare quella di destra è più alta della sinistra, vuol dire che si ha un'incredibile saggezza, tanto che ci si sente più grandi della propria età.

Persone di questo genere tendono a mantenersi con i piedi per terra e a sposare una persona più grande. Infine, se è la linea sinistra ad avere un'altezza maggiore di quella destra, simboleggia forza e sicurezza in se stessi, qualità che portano a circondarsi di persone molto buone. Insomma, guardando le mani, è possibile scoprire alcuni dettagli sconosciuti sulla propria personalità. A questo punto, non resta che mettere a confronto i palmi.