156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lee, la 15enne che cambia il suo aspetto con la chirurgia per conquistare l’ex

Lee Hee Danae è la ragazzina che sta facendo il giro del web. Ha solo 15 anni, ma si è già sottoposta ad una serie di interventi chirurgici per cambiare il suo aspetto e diventare bellissima. Il motivo? Vuole riconquistare il suo ex fidanzato.
A cura di Valeria Paglionico
156 CONDIVISIONI
Immagine

A cosa sareste disposte per riconquistare il vostro ex fidanzato? Lee Hee Danae è una ragazzina di 15 anni che viene dalla provincia di Henan, nella Cina centrale, e le sue foto stanno facendo il giro del web. La sua storia è allo stesso tempo incredibile ed inquietante. Per cercare di ritornare insieme al suo ex fidanzato, la ragazzina, nata nel 1999, ha deciso di volere diventare bellissima.

Ha così cambiato completamente il suo aspetto con degli interventi di chirurgia estetica. Si è operata alla mascella, al mento, agli occhi ed oggi sul suo profilo Weibo, un social network cinese, ha raggiunto i 400mila seguaci. E’ stata definita “Troppo bella da poter essere guardata” ed è totalmente diversa rispetto a qualche tempo fa. Non tutti i suoi fan, però, apprezzano il suo cambiamento estremo e in molti credono che le immagini postate sui social siano state modificate per apparire ancora più bella di quanto non sia diventata. La storia della ragazzina dimostra un dato molto inquietante.

In Cina infatti sono molte le minorenni che si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica per cambiare totalmente il loro aspetto. Alcune vogliono avere una mascella più stretta, altre a forma di cuore ed altre ancora desiderano un viso a forma di V. La bellezza in Oriente sta diventando una vera e propria ossessione e permette di raggiungere anche maggiori successi a livello professionale. Addirittura, in alcuni casi le donne sono diventate così irriconoscibili da aver costretto gli ospedali a distribuire certificati di chirurgia plastica, con nome e tutti gli altri dati personali.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views