I colori per il make up della primavera spaziano dai pastello alle sfumature pop e vivaci ma per la manicure torna in voga uno dei grandi classici: lo smalto nude. Non parliamo di trasparente, ma della palette di colori che spazia dal rosa confetto al rosa cipria, passando per beige, crema, e tortora delicati. Colori estremamente soft ed eleganti, adatti ad ogni occasione grazie alla loro versatilità.

La manicure nude che spopolerà durante la primavera 2017 è già amatissima dalle star e dal popolo del web: le unghie sono velate da colori delicatissimi e leggeri, adatti sia per occasioni formali che per avere mani e unghie in ordine ogni giorno senza attirare troppo l'attenzione. Gli smalti dalle nuance soft infatti, sono ideali per le donne che vogliono sempre avere mani impeccabili ma non amano osare con i colori più strong. I colori da sfoggiare per la primavera per seguire la tendenza delle unghie naturali sono davvero tantissimi e ogni donna potrà scegliere la tonalità che preferisce in base al proprio incarnato e all'occasione in cui deve sfoggiare la manicure.

Rosa, beige, crema, ma anche tortora e vaniglia: le sfumature sono davvero tantissime e si declinano in differenti tonalità. Per il rosa per esempio, potrai scegliere tra quello confetto, il cipria e il rosa antico: colori ideali anche per creare la manicure baby boomer che darà un tocco elegante e trendy alla tua nail art. Le nuance delicate in voga per la stagione primaverile sono perfette anche per chi non ha molta abilità nel realizzare le nail art: una volta applicato lo smalto si potrà stendere un top coat brillante o con dei microglitter per dare ancora più luce alle tue unghie.

Tra le novità da provare c'è Beige mousseline di Givenchy: fa parte della linea Le Vernis Givenchy, adatto ad ogni tipo di incarnato e facile da stendere grazie al suo pennello che permette un'applicazione impeccabile. Da non perdere anche Toasted sugar, il Nail Polish di Tom Ford: delicatissimo e naturale, è ideale per una manicure raffinata ed elegante. Se preferisci una tonalità più rosata invece puoi scegliere Ithaque di Nars o ancora Pink Ballerinas di Guerlain, entrambi freschi e luminosi. Sfoglia la gallery e scopri quali sono gli smalti nude più trendy per la primavera 2017!