2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival del cinema di Venezia 2017

Maglioncini e cristalli: le top model sono le più sexy di Venezia 74

Isabeli Fontana e Izabel Goulart hanno portato un pizzico di sensualità sul red carpet di Venezia. In occasione della seconda serata, hanno sfoggiato delle minigonne trasparenti mozzafiato, abbinate ai maglioni Rainbow con i giorni della settimana di Alberta Ferretti.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

La 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che fino al 9 di settembre vedrà la presentazione in anteprima di diversi film provenienti da ogni parte del mondo, sta entrando nel pieno e come ogni anno il red carpet viene calcato da bellezze internazionali, capaci di incantare tutti con un solo sguardo. Ieri sera si è tenuta la prima di "The Shape Of Water" e, oltre a Emma Marrone che ha giocato a fare la diva, sul tappeto rosso sono apparse ancora una volta i meravigliosi angeli di Victoria's Secret Isabeli Fontana e Izabel Goulart.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Se durante per la cerimonia di apertura entrambe avevano puntato su degli abiti lunghi elegantissimi, per la seconda serata hanno preferito qualcosa di più sexy. Hanno fatto la loro apparizione con dei look coordinati firmati da Alberta Ferretti, caratterizzati dai maglioni della collezione Rainbow con su i nomi dei giorni della settimana e da delle gonne cortissime e trasparenti decorate con delle paillettes. La Goulart ha puntato sul total black con il maglione Thursday con la scritta gialla, dei sandali dal tacco vertiginoso e una coda di cavallo alta, mentre la Fontana ha aggiunto un tocco di verde, abbinando la gonna al colore sia della scritta Tuesday che a quello dei grossi orecchini pendenti.

Le top model hanno lasciato davvero poco spazio all'immaginazione, rivelando non solo le gambe lunghe e snelle ma anche la biancheria intima indossata. Certo, essendo perfette possono permettersi di osare, mettendo in mostra le loro grazie, ma è insolito vedere delle star in minigonna sul red carpet del Festival di Venezia. A quanto pare, però, per la gioia dei loro fan e di tutti quelli che aspettano l'evento per ammirare delle bellezze internazionali sia la Goulart che la Fontana riserveranno ancora moltissime sorprese.

2 CONDIVISIONI
117 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views