Mettere su qualche chilo, soprattutto in prossimità dell'estate, è l'incubo di ogni donna e sono moltissime quelle che farebbero di tutto, dalle diete rigorosissime agli allenamenti estenuanti, pur di vantare un corpo perfetto come quello delle modelle. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, esistono però delle celebrities che danno il buon esempio e che dimostrano che non bisogna necessariamente indossare la taglia 40 per essere considerate splendide e attraenti. Se Ashley Graham è riuscita a trasformare le sue forme prosperose in un punto di forza, rivoluzionando il mondo della moda, nessuno si sarebbe mai immaginato che anche Rihanna sarebbe diventata un esempio di bellezza curvy.

Negli ultimi tempi si dice che la popstar sia ingrassata, cosa che sarebbe confermata dal fatto che ha detto addio agli abiti aderenti e fascianti per dare spazio a dei capi d'abbigliamento molto ampi che mascherano vita, cosce e fondoschiena. I fan sono letteralmente impazziti di fronte le sue forme più abbondanti ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, continuano ad apprezzarla, elogiandone il coraggio. A differenza di molte altre colleghe che inseguono un ideale di bellezza irrealizzabile, tanto da servirsi spesso di Photoshop pur di non mettere in mostra le piccole imperfezioni, Rihanna pare che si sia liberata dall'immagine stereotipata della perfezione e non ha paura di rivelare il suo "nuovo" corpo.

A post shared by www.mojidelano.com (@mojidelanoblog) on

Sul web, però, sono molti quelli che esagerano e che non fanno altro che parlare della popstar "visibilmente" ingrassata, ignorando il fatto che ha messo su poco più di un chilo, cosa che capita abitualmente a quasi tutte le donne. Sembra dunque un tantino eccessivo definirla "grassa" o accusarla di aver esagerato con il cibo solo perché non è scheletrica come molte altre star del mondo dello spettacolo. Anche con delle curve leggermente più formose, la "bad girl" del mondo della musica rimane un'icona di bellezza e di stile, nonché un sex symbol indiscusso. Come se non bastasse, sta trasmettendo un messaggio positivo a tutte quelle che non si accettano così come sono, dimostrando che si può essere meravigliose anche con qualche forma in più. Rihanna ha dimostrato che anche le star sono delle persone normali che combattono contro le imperfezioni e i chiletti di troppo.