21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le sorelle Hadid in versione “Marie Antoinette”: Bella e Gigi diventano testimonial Fendi

Le sorelle Hadid hanno raggiunto un ennesimo successo: sono loro le testimonial della nuova campagna pubblicitaria Fendi. Bella e Gigi sono state immortalate da Karl Lagerfeld in un ambiente ispirato agli appartamenti francesi dallo stile shabby-chic, trasformandosi in una versione moderna di Marie Antoinette.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Fendi ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Donna Primavera/Estate 2017 intitolata "Other rooms-Other voices" e , per l'occasione, ha voluto che le modelle più famose e desiderate del momento diventassero il volto della Maison. Le sorelle Hadid, Bella e Gigi, e la top model italiana Vittoria Ceretti sono state immortalate da Karl Lagerfeld in un ambiente ispirato agli appartamenti francesi dallo stile shabby-chic e hanno incarnato alla perfezione lo spirito della nota casa di moda.

Immagine

La nuova linea di abiti primaverili Fendi intende infatti rappresentare una contemporanea Marie Antoinette al Petit Trianon, unendo tradizione e innovazione con uno stile femminile e moderno. Chi meglio di due it-girl come le sorelle Hadid potevano immedesimarsi meglio in una donna leggendaria, aristocratica, romantica e, allo stesso tempo, tagliente e moderna? Il set è stato allestito in due diverse sale con degli sfondi floreali sulle tonalità del rosa chiaro, delle superfici in marmo, dei pavimento in legno, dettagli che hanno reso l'atmosfera intima e romantica. "Ho preso ispirazione dal mood degli abiti e, allo stesso tempo, dalle persone che avevano riempito quelle stanze in passato con le loro voci. Il futuro, invece, è rappresentato dalla presenza delle ragazze", ha spiegato Karl Lagerfeld.

Per il momento, sono state diffuse solo alcune immagini in anteprima, tutti gli scatti della collezione Primavera/Estate 2017 arriveranno il prossimo febbraio sulle riviste di moda di tutto il mondo. Le sorelle Hadid hanno dimostrato ancora una volta di essere delle vere e proprie icone di stile.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views