6.119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le persone che vanno in bicicletta fanno più sesso

Migliora la vita sessuale e le relazioni con parenti ed amici, diminuisce i livelli di stress e aumenta le prestazioni sul lavoro, ecco i mille benefici che derivano dall’utilizzo della bicicletta.
A cura di Redazione Donna
6.119 CONDIVISIONI
Immagine

Le persone che vanno a lavoro in bicicletta sono più felici e produttive rispetto a coloro che utilizzano i mezzi pubblici o altri mezzi di trasporto. Molti affermano che la loro vita sessuale è decisamente migliorata da quando utilizzano la bici. L'89% dei "ciclisti" rivela che andare a lavoro o fare le commissioni quotidiane con la bicicletta migliora l'umore e le relazioni con partner, amici e familiari. Il 66% crede che i rapporti sessuali sono migliorati da quando hanno iniziato a praticare il ciclismo, mentre il 39% dice che l'esercizio ha aumentato l'energia sotto le lenzuola.

Quasi la metà degli intervistati ha dichiarato di poter gestire un carico di lavoro pesante più facilmente da quando ha iniziato ad andare in bicicletta, mentre l'82% ha ridotto sensibilmente i livelli di stress. Un terzo ha dichiarato di sentirsi più creativo, il 15% , invece, pensa che la propria carriera stia progredendo più velocemente rispetto ai colleghi che non praticano il ciclismo.

Tali risultato emergono dallo studio realizzato per il lancio della campagna Cycle to Work Day, attraverso cui si cerca di spingere più persone a lasciare nel garage la propria auto e muoversi quotidianamente in bicicletta. Lo studio ha preso in esame le risposte di 2.500 pendolari, che vanno a lavoro in bicicletta. E' emerso che la stragrande maggioranza  degli individui sono molto più felici ed hanno una vita migliore dopo aver abbandonato l'automobile per utilizzare solo la bici.

6.119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views