142 CONDIVISIONI

Le ha promesso di sposarla all’asilo: 20 anni dopo il loro amore è ancora indistruttibile

Matt e Laura sono una delle coppie più romantiche al mondo. La loro storia è assurda: si sono conosciuti all’asilo e tra loro è stato subito amore, tanto che lui le ha subito chiesto di sposarla, nonostante fosse solo un bambino. Oggi, a 20 anni di distanza, stanno ancora insieme e sono più felici che mai.
A cura di Valeria Paglionico
142 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore è un sentimento travolgente che riesce davvero a superare ogni limite e questi due ragazzi sono riusciti a dimostrarlo Si chiamano Matt e Laura e hanno voluto raccontare la loro storia da sogno sui social. I due si sono conosciti 20 anni fa, frequentavano l'asilo e tra loro è stato subito colpo di fulmine, tanto che lui ha fatto la tanto ambita proposta di matrimonio davanti a tutti i suoi compagni di classe, nonostante fosse un bimbo di soli 3 anni.

Nessuno credeva che avrebbe mantenuto la promessa, invece lo ha fatto, lasciando tutti senza parole con il suo romanticismo. Non è un caso che il ragazzo ha raccontato tutto sulla pagina Instagram The way we met, che intende raccogliere le storie d'amore più dolci al mondo. Nel post pubblicato Matt ha raccontato:

Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni, c'è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe, dichiarando che un giorno l'avrei sposata", recita testo, "Da bambino, Laura mi insegnò a giocare con l'altalena, a disegnare colline e il modo corretto per mangiare i bastoncini di formaggio. Giocavano a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l'ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi.

I due bimbi si sono separati alle elementari ma hanno continuato ad avere dei contatti ogni anno, quando si spedivano delle dolci cartoline di Natale. Al liceo, poi, grazie a un amico in comune, si sono riabbracciati ed è stato proprio in quel momento che hanno deciso di diventare una coppia. Nel periodo dell'università hanno vissuto in città diverse ma il loro amore ha superato anche le distanze. Nel 2015, poi, si sono promessi amore eterno e sono diventati marito e moglie. Insomma, i sentimenti veri e profondi esistono davvero, nessuno meglio di questi due ragazzi avrebbe potuto dimostrarlo in modo migliore.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views