22:20

Le foto di Emmanuelle Béart prima e dopo la chirurgia estetica

L’attrice francese Emmanuelle Béart si dichiara pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il volume delle sue labbra, un intervento che ha completamente stravolto un viso già prima perfetto. Ecco le foto del prima e del dopo.

Le foto di Emmanuelle Béart prima e dopo la chirurgia estetica.

Dopo il pentimento di Alba Parietti, è il turno dell’attrice francese Emmanuelle Béart dichiararsi pentita della scelta di rivolgersi al chirurgo. La donna, classe 1963, stupisce tutti i suoi fan dichiarando che, 20 anni dopo l’operazione estetica che l’avrebbe cambiata per sempre, non si sente affatto contenta della scelta intrapresa e che, anzi, se potesse tornare indietro non lascerebbe mai campo libero al chirurgo affinchè potesse stravolgere i suoi lineamenti. Quello della Béart non è il primo caso di “pentite del botox”. Già molte, prima di lei, hanno dichiarato di desiderare di poter tornare indietro e darsi più tempo prima di operare una scelta di questo tipo. Molte tra loro, infatti, hanno scelto di mettersi nelle mani del chirurgo plastico quando erano ancora ventenni e non pronte a prendere una decisione che sarebbe rimasta poi una costante per il resto della loro vita. Casi analoghi sono accaduti troppo spesso anche in Italia.

La chirurgia non sempre va a braccetto con la soddisfazione e ci sono addirittura donne che farebbero di tutto pur di ritornare indietro per bearsi delle forme certamente più sgonfie ma più naturali di un tempo. Mentre il ritocco estetico dilaga tra gli uomini, il gruppo formato dalle donne pentite diventa sempre più nutrito. Emblema di questo ritorno al passato sono tantissime attrici di casa nostra e non che hanno dichiarato pubblicamente i loro errori a partire dalla bellissima Victoria Beckham che, dopo essersi rifatta il seno, ha voluto tornare a esibire il decolleté di un tempo, convinta che le donasse di più. Anna Tatangelo, protagonista di un recente fuori di seno a Ballando con le stelle, le fa eco e, dopo essersi sottoposta alla medesima operazione, assicura che non soccomberà in futuro alla stessa scelta, pentita com’è di essere ricorsa al ritocco nonostante l’età giovanissima. Protagonista di un pentimento da rotocalco anche la bellissima Nina Moric che, attualmente impegnata tra i naufraghi dell’isola dei Famosi 2012, ha più volte dichiarato di essere amaramente pentita del ritocco alle labbra fatto quando era poco più di una bambina, un’operazione dalla quale non è più riuscita a tonare indietro. La Béart, dunque, è l’ultima rappresentante di un fenomeno sempre più diffuso e che dovrebbe spingere noi donne a riflettere. Non sempre, infatti, ciò che luccica è oro e troppo spesso la più cocente delle delusioni è dietro l’angolo. Perché rischiare?

commenta
Emmanuelle Béart
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE