1.402 CONDIVISIONI

Le donne quando scelgono l’amante lo vogliono con la fede al dito

Da un recente sondaggio emerge che la metà delle donne italiane non resistono agli uomini sposati e quando scelgono di avere un amante lo vogliono con la fede al dito. Ecco perché.
A cura di Redazione Donna
1.402 CONDIVISIONI
Immagine

Chi l’avrebbe mai detto che una fede al dito di un uomo può far impazzire le donne in cerca di un amante. Solitamente si pensa che l'anello nuziale sia quel dettaglio capace di tenere lontante le tentatrici. In realtà un recente sondaggio condotto dal portale specializzato in tradimenti Incontri-ExtraConiugali.com, dimostra che le donne non si fermano dinanzi alla fede, anzi, l'uomo sposato risulta essere ancor più sexy e desiderabile dell'uomo single. Il portale ha chiesto alle sue iscritte quale dettaglio rende un uomo sexy ed irresistibile e soprattutto come scelgono l'uomo perfetto per essere un amante segreto.

Dal sondaggio è emerso che il 53% delle donne sceglie la propria preda proprio perché indossa l’anello matrimoniale. Non importa che gli uomini con la fede abbiano giurato fedeltà alle proprie mogli, le donne iniziano la loro battaglia per conquistare la difficile preda: l’uomo sposato. Per più della metà delle donne intervistate la riuscita ha il sapore della vittoria e le donne amano infrangere i loro limiti. Dalle risposte delle intervistate emerge anche che le donne, mirando ad un uomo sposato, non cercano un partner con cui sostituire il marito ma, più semplicemente, hanno sete di conquista e di trasgressione.

Altre, donne invece, esattamente il 25% delle intervistate, quando devono scegliere il proprio amante vanno a caccia dell’eleganza nel vestire. Giacca e cravatta sono segnale di un lavoro ben retribuito e l’eleganza rappresenta una qualità imprescindibile; inoltre l’uomo con la cravatta sarà sicuramente sottoposto a orari di lavoro stressanti, con improvvise riunioni serali. Infine, il 22% delle donne sceglie un amante palestrato. I muscoli non sono mai disdegnati dalle donne italiane le quali, rispondendo al sondaggio ammettono di apprezzare l’uomo virile che tiene al suo aspetto fisico.

1.402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views