1.592 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Le donne con la dentiera sono sexy”: Kyle, 31 anni, ama le donne anziane

Kyle ha 31 anni ed ha una strana ossessione. Ama solo le donne anziane, in particolare le più belle per lui sono quelle con la dentiera. La più vecchia aveva 91 anni e nella maggior parte dei casi sono più grandi di sua madre.
A cura di Valeria Paglionico
1.592 CONDIVISIONI
Immagine

Kyle Jones ha 31 anni, viene da Pittsburgh, in Pennsylvania, ed ha una passione molto particolare. Ama le donne molto più vecchie di lui, addirittura considera quelle che portano la dentiera le più sexy in assoluto. Negli ultimi 5 anni, non è mai uscito con una donna al di sotto dei 60 anni e la sua compagna più vecchia ne aveva ben 91. “Io amo tutto delle donne anziane. Mi piace l'odore, mi piace la loro personalità, mi piace la mentalità”, ha dichiarato Kyle con entusiasmo. Non si tratterebbe di un semplice toy boy, che va alla ricerca di cougar o milf, poiché il ragazzo è attratto dalle donne davvero anziane, con cui ha decenni di differenza. Le chiama “le volpi d’argento” a causa del colore dei loro capelli brizzolati, considerati una delle caratteristiche più eccitanti in una compagna.

Kyle ha avuto questa ossessione fin da piccolo. In prima media era infatti innamorato di una professoressa di circa 65 anni, che considerava estremamente sensuale. Molte delle donne che frequenta sono addirittura più grandi di sua madre, ma il ragazzo non si lascia spaventare dalla differenza di età, quello che veramente conta per lui è l'interiorità di una persona. Di recente, è stato intervistato per il programma tv “My Strange Addiction” ed è proprio qui che ha mostrato con orgoglio le foto di un bacio bollente con una delle sue ultime fiamme.

1.592 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views