916 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le donne che tradiscono? Sono più magre

Avete l’abitudine di tradire il partner? Significa che avete un corpo molto più tonico rispetto alle donne fedeli. Ecco perché le fedifraghe sono quelle che hanno più energia sia a letto che in palestra.
A cura di Valeria Paglionico
916 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa c'è di più bello dell'avere un partner dal corpo perfetto, che riesca ad attirare tutti gli occhi su di sé grazie alle sue forme da urlo? Attenzione, però, quelle che hanno un fisico perfettamente scolpito potrebbero rivelarsi le più infedeli. Secondo uno studio condotto da VictoriaMilan, un sito di incontri pensato per le persone impegnate che sono alla ricerca di un amante, le donne che hanno l'abitudine di tradire sono anche quelle con un fisico più tonico.

In particolare sono state analizzate le abitudini sportive di oltre un milione di utenti di 22 paesi differenti, tutte andavano in palestra più di una volta alla settimana e i risultati sono stati chiari: quelle che si concedevano una quantità maggiore di scappatelle aveva anche più energia. Il motivo? Non solo bruciano le calorie in camera da letto ma amano avere un corpo tonico, così da essere sempre attraenti per i loro amanti. "Mantenersi sode e in forma contribuisce a rendere ogni donna più sicura di sé e a mantenere viva la sua vita sessuale. Le donne provenienti da paesi di lingua inglese sono le più consapevoli", ha spiegato Sigurd Vedal, il fondatore di Victoria Milan.

Quelle che si mantengono più attive sono le finlandesi: ben il 75% di loro si allena almeno una volta alla settimana. Al secondo posto si classificano le neozelandesi, seguite da australiane, canadesi, inglesi e americane, che sembrano non stancarsi mai dell'esercizio fisico. Gli uomini che impazziscono di fronte a un corpo sodo e impeccabile farebbero bene, dunque, a flirtare con le donne di questi paesi: quando si ritroveranno nudi a letto con loro, la sorpresa sarà garantita.

916 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views