81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le curvy più sexy del pianeta

Se negli anni ’50 a spopolare erano Sophia Loren e Marylin Monroe, oggi le donne curvy che conquistano uomini, invidia e successo sono ben altre… Scopriamo chi sono le curvy più famose e sexy del pianeta!
A cura di Veronica Bolognese
81 CONDIVISIONI
DitaVonTeese

Da un po' di tempo a questa parte pare che la nuova tendenza sia essere chubby: donne rotondette e con le curve giuste! La donna curvy non è solo passione di molti uomini (altro che modelle da passerella!) ma è amatissima anche dal grande schermo e dalle classifiche musicali internazionali. Ma chi sono queste donne tutte curve e femminilità belle da capogiro? Negli anni ’50 di attrici prorompenti se ne conoscevano parecchie, che ancora oggi sono simbolo di bellezza senza tempo e con un fascino incontrastato: Sophia Loren, Marylin Monroe, Marisa Allsio, Gina Lollobrigida; e non ci stupiremmo se, oggi, rubassero copertine e passerelle anche ai famosissimi angeli di Victoria’s Secret.

Ecco le donne sensuali e formose (dei giorni nostri) più famose e sexy del Pianeta:

Christina Hendricks- Capelli rosso fuoco, fianchi abbondanti, seno da capogiro: la descrizione di questa attrice è da invidia pura! L’attrice statunitense, nota ai più grazie al ruolo di Joan Holloway nella serie Mad Men, è una delle donne più attraenti del momento. Nonostante questo però, sembra che lei non ami essere definita “formosa” e che abbia ripreso una giornalista che l’aveva definita proprio così.

Christina Aguilera- Fiera delle sue nuove curve, la cantante infatti non si è minimamente lasciata sfiorare dalla critiche che le sono piovute addosso quando si è mostrata con qualche kg in più. Ha invece dichiarato di non volerne sapere di perdere peso, perché si sente a proprio agio così.

Jennifer Lopez- Una vera ugola d'oro, può vantare un super fisico e il lato B più famoso al mondo e non è da meno Beyoncé: non c’è davvero donna che non vorrebbe essere al suo posto!

kardashian

Kim Kardashian- Kim, nonostante le forme generose, si mostra sempre in abiti fascianti e mini completi che esaltano ogni minima parte del corpo e fanno girare la testa a più di un uomo. Anche il mondo delle it-girl si è lasciato contagiare dalle chubby. Daisy Lowe, figlia della cantante Pearl Lowe e di Gavin Rossdale, non rientra certo nella schiera delle 38, eppure è la musa di stilisti come Vivienne Westwood. Altezza e curve la distinguono dalle androgine modelle. Come lei, anche Sophie Dhal si distingue dalle colleghe. Quando nella moda imperavano le supermodelle, lei si faceva notare per il suo fisico burroso e tutte curve. Mica male eh?

Heater Renée Sweet, meglio conosciuta come Dita Von Teese- Dita fa dei suoi fianchi il punto forte diventando la sensualità fatta persona! Giocando in casa, dobbiamo ammettere che Monica Bellucci è inimitabile. Con il seno generoso e forme che non passano certo inosservate è l’emblema della bellezza mediterranea, capace di stregare orde di uomini e diventare una star internazionale.

Quindi, non sprecate lacrime di coccodrillo sui chili di troppo che il Natale ha portato tra i doni indesiderati!

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views