Ogni ragazzo che vive da solo ha le sue abitudini “inconfessabili” e non sarebbe capace di condividerle neppure con una fidanzata. Stare lontano da occhi indiscreti permette ad ognuno di noi di esprimere al meglio la propria personalità, senza preoccuparsi di apparire ridicoli o inopportuni. Dopo aver visto cosa fanno le donne quando sono da sole in casa, è arrivato il momento dei maschietti. Le donne rimarranno sicuramente senza parole dopo aver scoperto le cose che i rappresentanti del sesso maschile fanno abitualmente quando sono da soli.

1. Si masturbano – Masturbarsi è una delle attività preferite del sesso maschile, anche quando hanno una ragazza o una vita sessualmente attiva. E’ una specie di sport, un passatempo al quale non potrebbero mai rinunciare.

2. Non ascoltano sempre musica “seria” – Anche se non lo ammetteranno mai, gli uomini non ascoltano sempre musica “seria”. Gli capiterà di apprezzare una hit pop e super ballabile. La ascolteranno a tutto volume ogni volta che saranno da soli a casa e non lo confesseranno mai.

3. Hanno delle scorte segrete – Ogni ragazzo che vive da solo  in casa ha sicuramente una scorta segreta di qualcosa, che sia alcool, preservativi o marijuana. E’ inutile cercare di scoprirlo, è il loro piccolo segreto che li rilassa nei momenti di stress.

4. Tengono sotto controllo i profili delle ex – Anche agli uomini piace “fare gossip” ed è proprio quando sono da soli che danno sfogo alla loro curiosità. Usano i social network o addirittura Google pur di avere delle informazioni sulle proprie ex. In pubblico, naturalmente, faranno finta di non saperne più niente di quelle vecchie fiamme.

5. Guardano tutte le foto della ragazza appena conosciuta – I ragazzi di solito non utilizzano molto Facebook, i loro profili non sono molto aggiornati e non amano postare continuamente foto. In compenso, però, quando conoscono una ragazza, come prima cosa guardano tutte le sue foto e intanto fantasticano sul momento in cui la conquisteranno e riusciranno a portarsela a letto.

6. Giocano ai videogiochi tutta la notte – Uno di sogni più grandi dei ragazzi è poter giocare ai videogiochi per tutta la notte senza che nessuno li disturbi. Quando fanno le ore piccole da soli in casa, infatti, sarà proprio perché avranno voluto provare il nuovo gioco di calcio.

7. Mangiano schifezze – Quando non sono in vena di cucinare, gli uomini sarebbero capaci di mangiare ogni tipo di schifezza. Dai wurstel crudi alla pasta fredda conservata in frigo d 3 giorni. Ovviamente, non lo confesserebbero mai ad una donna.

8. Bevono birra davanti la tv – Fantozzi lo chiamava "rutto libero" ed è proprio quello che fanno gli uomini quando non hanno donne che girano per casa. Non c'è nulla di meglio che bere una birra davanti alla tv per rilassarsi.

9. Non puliscono il bagno fin quando non lo farà il coinquilino – Per gli uomini è una questione di principio, se non sono stati loro a sporcare il bagno non lo puliranno fin quando non lo farà il diretto interessato. Questo vuol dire che sono disposti a lavarsi in un bagno che somiglia ad una fogna piuttosto che un luogo in cui curare la propria igiene.

10. Passano ore davanti allo specchio – Il primo appuntamento è un momento importante per tutti, anche per i maschietti. Anche se non lo ammetteranno mai, passano ore a curare il loro look prima di uscire per la prima volta con una ragazza. Il bagno rimane occupato per ore quando hanno un incontro galante.