1.783 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le buffe immagini di un neonato e del suo amico a quattro zampe

Per celebrare l’amicizia tra suo figlio Jasper e la sua cagnolina Zoey, la fotografa Grace Chon ha realizzato una serie di divertenti immagini in cui i due compagni inseparabili appaiono con gli stessi indumenti.
A cura di Redazione Donna
1.783 CONDIVISIONI
Immagine

Il cane è il migliore amico dell'uomo, il compagno più fedele che resta sempre al fianco del suo padrone senza abbandonarlo mai. Spesso questo stretto legame tra padrone e amico a quattro zampe si instaura in tenera età. E' quello che è successo a Jasper, un bimbo di pochi mesi, con la sua cagnolina Zoey. I due sono ormai inseparabili per questo la mamma del piccolo, la fotografa Grace Chon ha voluto immortalare tale amicizia realizzando una divertente serie di immagini.

Nei dolcissimi scatti la cagnolina e il bimbo appaiono l'uno al fianco dell'altro mentre indossando abiti o buffi accessori uguali. In alcune immagine i due amici posano con barba e cappello, in altri con gli occhiali da sole e in altri ancora con strani travestimenti carnevaleschi. Ogni immagine è la testimonianza di un rapporto di amicizia felice e duraturo. Sul suo sito Grace scrive: "Ci sono voluti sette mesi prima che la timida e diffidente Zoey decidesse di lasciarsi accarezzare e coccolare da Jasper. Ora, come potete vedere, è più che felice di essere al centro dell'attenzione".

1.783 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views