59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le americane sono le più formose: ecco la classifica delle donne con il seno più grande

E’ inutile negarlo, gli uomini amano il seno abbondante e non riescono a resistere di fronte a una scollatura prorompente. Ecco qual è la classifica delle donne più formose del mondo.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

E' inutile negarlo, gli uomini amano le donne prosperose, quelle che mettono in mostra un décolleté prorompente quando indossano un abito scollato. Il seno grande viene considerato simbolo di sensualità e femminilità e in pochi sarebbero capaci di resistere di fronte a una scollatura abbondante. Per tutti gli amanti del genere, è arrivato uno studio pubblicato su "The Journal of Female Health Sciences", che ha cercato di capire qual è il paese in cui le donne hanno il seno più abbondante.

In particolare, sono state esaminate 400.000 persone di sesso femminile di 180 nazioni differenti, tutte con il seno naturale, e i risultati sono stati sorprendenti. Al primo posto della lista delle maggiorate si sono classificate le donne degli Stati Uniti, che sembrerebbero essere le più formose anche quando non ricorrono al ritocchino del chirurgo plastico. A seguire, Canada, Irlanda, Polonia, Regno Unito, Paesi Bassi e Colombia, Islanda e Venezuela.

Le italiane, solitamente note per la "rotondità" delle loro forme, simbolo di bellezza mediterranea, sono rimaste fuori la lista, distinguendosi dunque per la loro silhouette snella. Tra le meno "dotate" ci sono invece le donne del Bangladesh, della Malesia e delle Filippine, considerate tra le popolazioni con il seno più piccolo. Insomma, a quanto pare, tutti quelli che amano le scollature abbondanti dovranno fare un viaggetto negli Stati Uniti: così facendo, di sicuro troveranno una donna formosa che rispecchierà i loro canoni di bellezza

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views