115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 9 tipologie di uomini con cui non andare mai a letto

Vi è mai capitato di essere andate a letto con un uomo e di essere rimaste deluse? Per fortuna, è possibile evitare di sbagliare ancora seguendo una serie di accorgimenti. Ecco quali sono le 9 tipologie di uomini con cui non fare mai sesso.
A cura di Redazione Donna
115 CONDIVISIONI
Immagine

Vi è mai capitato di andare a letto con un ragazzo che vi attirava moltissimo e di essere rimaste incredibilmente deluse? Noi donne siamo una vera e propria calamita per i "casi disperati" e, anche se la loro apparenza inganna, ci ritroviamo in situazioni davvero imbarazzanti, soprattutto quando si parla di sesso. C'è chi guarda solo ai suoi muscoli, chi è troppo timido per eccitarsi, chi si dimostra un imbranato, insomma, bisogna saper scegliere accuratamente anche i partner sessuali. Per fortuna, è possibile evitare di sbagliare ancora: ecco quali sono le 9 tipologie di uomini con cui non andare mai a letto.

1. Il palestrato – Anche se tutte le donne rimangono senza fiato di fronte a degli addominali scolpiti e a dei bicipiti sviluppati, devono sapere che i palestrati sono assolutamente da evitare quando si parla di sesso. Anche durante l'intimità sono ossessionati dal loro corpo e non faranno altro che mettere in mostra la loro forza.

2. Il timido – I ragazzi troppo timidi possono risultare teneri e romantici all'inizio ma, una volta finiti tra le lenzuola, non ci sanno proprio fare. Non si esclude che possano essere colpiti anche da "ansia da prestazione", mandando in bianco la loro partner.

3. Il pervertito – Uno degli uomini da evitare quando si parla di attività intima? Il pervertito. E' quello che all'apparenza è il classico bravo ragazzo ma che, quando comincia a parlare di sesso, si trasforma, diventando quasi inquietante.

4. Il logorroico – Certo, durante i primi appuntamenti la parlantina aiuta a rompere il ghiaccio e a sciogliersi ma, quando si fa sesso, bisogna lasciare spazio ai respiri e ai gemiti. L'uomo logorroico, invece, vuole parlare a tutti costi anche in un momento tanto intimo. Quale donna riesce a sopportare una cosa simile?

5. L'egocentrico – E' inutile provarci, quando un uomo appare egocentrico fin dai primi incontri, lo sarà anche a letto. Non solo concentrerà tutte le attenzioni su di lui ma, dopo aver raggiunto l'orgasmo, si allontanerà senza preoccuparsi della partner.

6. L'intellettuale – Citazioni letterarie, discorsi filosofici, aria snob, sono cose che fanno impazzire il sesso femminile ma non bastano per soddisfarlo dal punto di vista intimo. Finire a letto con un uomo "intellettuale" significa essere sempre sotto osservazione, come se ogni gesto potesse avere un significato simbolico, proprio come succede nei libri.

7. Il romanticone – Le donne amano gli uomini romantici, a patto che non si esageri. Quelli sempre pronti ad assecondare i bisogni della partner, a cambiare idea per non contraddirla, dimostrano solo di non avere carattere. Il sesso con loro? Assolutamente noioso.

8. Lo "sballone" – Lo sballone è quello che preferisce la compagnia della marijuana a quella di una donna. Anche se all'inizio la sua aria da bello e dannato è incredibilmente affascinante, a letto sarà una delusione: si fermerà in continuazione solo per fumare.

9. L'emotivo – Essere emotivi è una dote meravigliosa, soprattutto negli uomini, a patto che la cosa non abbia ripercussioni sulla sudorazione. Le donne dovrebbero stare alla larga da quelli che cominciano a sudare quando si emozionano, proprio come se ci fossero 40 gradi, a meno che non vogliano ritrovarsi nel bel mezzo delle cascate del Niagara durante il sesso.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views