Ogni donna ha i suoi gusti in fatto di uomini ma di fronte a un bel ragazzo nessuna può fare a meno di rimanere stregata. A volte siamo attratte da caratteristiche estetiche davvero particolari che possiamo ritrovare in ogni potenziale partner. C'è chi ama gli uomini dall'animo folle, chi preferisce il classico ragazzo della porta accanto e chi invece impazzisce per i tenebrosi. Ecco quali sono le tipologie di uomini che fanno perdere la testa al sesso femminile.

 1. L’intellettuale – Quale donna non impazzisce per un uomo che ne sa una di ogni argomento? Stare ore ad ascoltare il classico intellettuale è una di quelle cose che fanno perdere la testa a una rappresentante del sesso femminile.

2. Il palestrato – E' inutile negarlo, quando si ha di fronte un uomo dai bicipiti e gli addominali scolpiti, è impossibile resistere. Certo, potrà non essere intellettualmente stimolante ma ammirare i suoi muscoli sarà una vera e propria goduria.

3. Il tatuato – Negli ultimi anni, sono sempre di più gli uomini che ricoprono il loro corpo di tatuaggi, aumentando in modo spropositato il loro sex appeal. Sarà perché assumono l'aria da belli e dannati ma è innegabile che con i loro tattoo fanno battere il cuore a molte rappresentanti del sesso femminile.

4. Il dandy – E' l'uomo che cura molto il suo aspetto, di quelli che si sentono dei veri e propri esteti. Di fronte la loro eleganza e raffinatezza le donne non riescono proprio a resistere.

5. Il selvaggio – L'uomo selvaggio è virile e rude, il classico maschio alfa che vuole dominare all'interno della coppia. Come si potrebbe resistere alla sua estrema mascolinità?

6. Il tenebroso – A chi non piace un uomo bello e tenebroso? Ogni cosa che fa sembra essere misteriosa e, anche se potrebbe sembrare poco desiderabile per una donna che desidera una relazione stabile, esercita un fascino irresistibile.

7. Il folle – L'uomo folle è quello da cui non si sa mai cosa aspettarsi, quello che sarebbe capace di stravolgere la serata in pochi secondi, trasformandola nella migliore della sua vita. Anche se è poco costante, questo suo animo ribelle esercita un estremo fascino sul sesso femminile.

8. L'uomo maturo – L'uomo maturo ha una marcia in più. Sarà perché i capelli brizzolati gli donano maggiore virilità ma in poche riuscirebbero a resistere di fronte la sua esperienza.

9. Il ragazzo della porta accanto – Anche se molti credono che avere l'aria da bravo ragazzo non sia una cosa che attira il sesso femminile, in verità non sanno che è proprio quello che cercano le donne. Chi non vorrebbe avere al proprio fianco un uomo bello, buono, stabile da presentare subito in famiglia?