9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 9 cose che tutte le donne incinte fanno di nascosto

Sarà per effetto degli ormoni o per il fatto che si vede il proprio corpo cambiare ma le donne in gravidanza a volte si comportano in modo davvero strano. Ecco le cose che tutte quelle che aspettano un bambino fanno ma che non ammettono.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

La dolce attesa è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una donna ma a volte, per effetto degli ormoni e dei cambiamenti del proprio corpo, ci si comporta in modo davvero strano. Ecco tutte le cose che succedono sempre alle donne incinte ma che nessuna ammette mai.

1. Portare il jeans sbottonato – Avere il pancione che cresce giorno dopo giorno rende difficile trovare i vestiti adeguati e, nella maggior parte dei casi, ci si limiterà a indossare gli abiti più larghi del proprio armadio. A quale donna incinta non è mai capitato di camminare per intere giornate con il jeans sbottonato.

2. Non depilarsi – Quando si è in dolce attesa si ha una scusa ufficiale e credibile per dire addio alla ceretta. A meno che non ci si reca dall’estetista, è praticamente impossibile eliminare i peli da sole.

3. Non alzare gli oggetti dal pavimento – Con il pancione che “intralcia” è difficilissimo riuscire a prendere gli oggetti che cadono a terra senza mettere a rischio la salute del piccolo. E’ per questo che le donne incinte chiederanno sempre aiuto a qualcun altro.

4. Vedere la propria vagina solo allo specchio – Vedere il pancione crescere significa accettare il fatto che negli ultimi mesi di gravidanza non si potrà guardare più la propria vagina. L’unico modo per non “dimenticarla” è mettersi di fronte a uno specchio.

5. Non si possono indossare determinate scarpe – A meno che non ci si voglia ritrovare con i piedi gonfissimi, durante la gravidanza sarebbe meglio evitare di indossare le scarpe troppo strette. Quando si aspetta un bambino, bisogna dimenticare i tacchi alti.

6. Incolpare gli ormoni per il proprio comportamento – Le donne incinte vengono sempre giustificate per i loro comportamenti più bizzarri. Il motivo? Si dà sempre colpa ai propri ormoni.

7. Tenere volutamente la mano sotto la pancia – Quando si aspetta un bambino, molto spesso si mette di proposito una mano sotto la pancia. Il motivo è molto semplice: si vuole dimostrare a tutti che si è in dolce attesa e non si è messo su peso all’improvviso.

8. Andare continuamente in bagno – Portare un feto in grembo che cresce giorno dopo giorno significa avere un peso incredibile sulla vescica. E’ proprio per questo che le donne incinta devono andare continuamente in bagno.

9. Piangere spesso – Sarà per effetto degli ormoni o per il fatto che si vive un momento molto emozionante della propria vita ma le donne incinte piangono più di quanto si possa immaginare. E’ inutile cercare di consolarle, continueranno a farlo, anche senza ragione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views