1.993 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 8 mosse sexy che fanno impazzire gli uomini

Volete far impazzire un uomo? Esistono 8 semplici mosse tanto strambe quanto sexy che vi aiuteranno a conquistarlo. Scopriamo quali sono.
A cura di Valeria Paglionico
1.993 CONDIVISIONI
Immagine

Donne e uomini sono due mondi opposti ma, se si vuole far funzionare un rapporto, bisogna arrivare a dei compromessi. La cosa più difficile da fare è accettare le stranezze dell'altro e non sempre si riesce a farlo. Esistono delle mosse tanto sexy quanto bizzarre che riescono a far impazzire gli uomini e ad "assecondare" le loro stravaganze. Seguendo questi consigli, si riuscirà sicuramente a conquistare il proprio partner ideale.

1. Indossare una maglietta aderente e un jeans per uscire con lui – Non sempre gli uomini desiderano vedere la propria donna vestita in modo super sexy, a volte amano vederla con un semplice jeans, delle scarpe da ginnastica ed una maglia aderente. E’ una cosa che gli fa perdere la testa.

2. Pulire casa in lingerie – Vedere la propria partner che spolvera e che porta a termine le faccende domestiche indossando solo la lingerie è il sogno proibito di ogni uomo. Per loro, non potrebbe esistere un risveglio migliore..

3. Leccare la punta del suo naso – In una storia d’amore non bisogna dimostrare il proprio amore solo con dei baci o con il sesso, esistono anche dei gesti semplici ed intimi che riescono ad esprimere tutto quello che si prova. Uno di questi è leccare la punta del naso del partner o altri punti dl suo viso.

4. Toccargli i peli del petto – Forse non lo ammetteranno mai, ma gli uomini amano quando la propria partner gli accarezza i peli del petto, magari al termine di un’intensa seduta di sesso.

5. Dirgli quanto ci si sente al sicuro tra le sue braccia – Per dare il meglio di sé sia nel rapporto che tra le lenzuola, un uomo ha bisogno di certezze e è proprio per questo che ama sentirsi dire quanto è bello stare tra le sue braccia. Basta poco per aiutarlo a combattere i suoi “fantasmi del passato”.

6. Fare giochi hot con il cibo – E’ un gioco erotico “old school” ma, nonostante ciò, è sempre efficace. Gli uomini amano essere stuzzicati con panna, nutella ed ogni tipo di alimento afrodisiaco.

7. Portare lo spuntino a letto dopo il sesso – Non esiste modo migliore per riprendersi dalla stanchezza post sesso se non con una donna che porta lo spuntino a letto. Quando si vuole far perdere la testa ad un uomo, questa è la mossa ideale.

8. Fingere che il pene sia un microfono – Gli uomini, si sa, amano il sesso e le donne che sanno prendere l’iniziativa. In particolare, impazziscono per il sesso orale: starebbero ore stesi nel letto “sottomessi” alla propria partner e, se scappa una risata durante il rapporto, è anche meglio.

1.993 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views