Chi non ricorda le bambine più belle del mondo, diventate modelle fin da piccolissime? Hanno spaccato nel fashion system nonostante la loro tenera età grazie alla loro bellezza mozzafiato e hanno incantato tutti con le loro pose da professioniste e il loro innato fascino. Oggi sono cresciute ma non hanno perso lo splendore che le ha sempre contraddistinte: ecco che fine hanno fatto le ex bimbe più belle al mondo.

Anastasia Bezrukova – Anastasia è una "baby modella" di origini russe. E' diventata famosa da piccola, ha posato per brand famosissimi come Benetton, Pinko, Moschino ed è apparsa su Vogue Bambini. Oggi ha 13 anni, ha debuttato anche nel mondo del cinema con il film "The Milky Way" ed è sempre meravigliosa.

Kristina Pimenova – Chi non ricorda Kristina Pimenova, la bimba dagli occhi azzurri definita la più bella del mondo qualche anno fa? Oggi ha 11 anni, continua a essere super richiesta nel mondo della moda e diventa ogni giorno più donna. Di sicuro sentiremo parlare di lei ancora per molto.

Diana Pentovich – Diana Pentovich ha 12 anni ed è una modella russa dalla bellezza mozzafiato. Anche se è meno nota delle sue colleghe coetanee, è famosissima nel suo paese. Del resto, chi è capace di restare impassibile di fronte al suo viso d'angelo?

Jade Weber – E' una modella di 12 anni, ha origini francesi ma è nata ad Hong Kong e ha vissuto a Los Angeles. Insomma, fin da piccola è stata sempre abituata a fare il giro del mondo. Oggi continua a lavorare nel mondo della moda: i suoi occhi di ghiaccio lasciano tutti senza fiato.

Joey King – Joey ha fatto diverse apparizioni televisive quando era solo una bambina, basta infatti guardare le sue foto da piccola per riconoscerla. Ha preso parte al film "Reign Over Me", a un episodio della serie "Ghost Whisperer", a due puntate di "Zack e Cody al Grand Hotel" e ha avuto il suo primo ruolo da protagonista in "Ramona e Beezus". Ancora oggi fa l'attrice e non ha alcuna intenzione di abbandonare il mondo dello spettacolo.

Fatima Ptacek – Fatima è una modella e attrice statunitense, ha 16 anni ed è diventata famosa da bambina grazie alle sue numerose apparizioni al cinema e in tv. È conosciuta principalmente per aver interpretato la protagonista della serie "Dora l'esploratrice" e ha intenzione di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Laneya Grace – Ha 12 anni, è californiana e, nonostante la tenera età, posa già come una modella professionista di fronte la telecamera. Ha debuttato nella moda da piccolissima, non a caso lei stessa condivide spesso sui social foto della sua infanzia a stretto contatto con lo show business.

Mackenzie Foy – Mackenzie ha 16 anni ma ha sempre dimostrato di essere una bambina prodigio. Fin da piccola ha lavorato nel mondo della moda, posando per Polo Ralph Lauren, Garnet Hill, Guess Kids e partecipando a campagne pubblicitarie per Disney, Barbie e Gap. A 7 anni è diventata attrice, ha interpretato anche la figlia di Edward Cullen e Bella Swan nella trasposizione cinematografica di "Breaking Dawn". Ancora oggi lavora nel fashion system e nel cinema.