35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 7 cose che succedono alle donne con il seno grosso

Il seno è la parte più femminile del corpo di una donna ma, anche se averlo abbondante è il sogno di tutte, a volte crea dei piccoli problemi. Ecco quali sono gli inconvenienti a cui vanno incontro quelle con un décolleté prorompente.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il seno è la parte più femminile del corpo di una donna e averlo abbondante e sodo è il sogno di tutte. Quelle con cui la natura non è stata particolarmente generosa farebbero di tutto per vantarne uno grosso ma non sanno che la cosa potrebbe creare dei piccoli "inconvenienti" quotidiani che a lungo andare diventano fastidiosissimi. Ecco quali sono i problemi che solo le donne con il seno abbondante possono capire.

1. Non si può uscire di casa senza indossare il reggiseno – Anche se sarebbe allettante uscire di casa senza il reggiseno, quelle che hanno un décolleté procace non possono permetterselo. A meno che non vogliano dare scandalo, farebbero meglio a indossare sempre la biancheria intima.

2. Fare jogging senza sentire dolore è praticamente impossibile – Le donne che hanno il seno grande sanno bene quanta sofferenza implica una semplice corsetta. Basta fare qualche passo e qualche saltello per andare incontro a un incidente hot e per sentire un dolore atroce.

3. I bottoni della camicia si aprono sempre – A quale donna con il décolleté abbondante non è mai capitato di combattere con i bottoncini della camicia? E' inutile utilizzare delle spille da balia o dei rimedi creativi, si aprirà sempre, mettendo in mostra le proprie grazie.

4. Indossare i bralette è una sfida – I bralette sono i reggiseni che vanno di moda negli ultimi tempi, capaci di esaltare la forma naturale del seno. Peccato solo che per quelle che hanno una scollatura procace sia una vera e propria sfida indossarli. Il motivo? Espongono a continui incidenti hot.

5. Non si può indossare un abito scollato senza distrarre tutti – Anche se per molte il seno grande è qualcosa di desiderabile, quelle che lo hanno tendono sempre a coprirlo. Ogni volta che hanno una scollatura più prorompente attirano un'infinità di sguardi indiscreti e la cosa non è affatto piacevole.

6. Meglio non portare i top con il reggiseno incorporato – Alcuni top hanno delle coppette incorporate, così da poter essere indossati senza la biancheria intima e creare un effetto meraviglioso. Quelle che, però, hanno un décolleté prorompente farebbero meglio a evitare dei capi simili, il risultato sarebbe decisamente imbarazzante.

7. Si trovano solo reggiseni di colore neutro – Se da un lato i reggiseni per quelle che hanno un décolleté "poco sviluppato" sono coloratissimi, sexy e di ogni tipo di tessuto, anche di raso o di pizzo, quelli per le donne con il seno grande sono basic. E' quasi impossibile, infatti, trovare della lingerie che non sia color carne e di un modello semplicissimo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views