156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 5 scuse più usate dagli uomini per non fidanzarsi

Le donne sono romantiche ed eterne sognatrici, è proprio per questo che spesso si illudono che un rapporto con un uomo appena conosciuto possa funzionare. Ecco le 5 scuse che gli uomini utilizzano di più quando non vogliono assolutamente fidanzarsi.
A cura di Valeria Paglionico
156 CONDIVISIONI
Immagine

In una storia d’amore sono sempre le donne le più romantiche. Sono proprio loro quelle che si illudono facilmente e che sognano di aver finalmente trovato l’anima gemella nell’uomo appena incontrato. Purtroppo, però, i maschietti sono molto più razionali e pratici, tanto da capire subito se una donna fa per loro o se vogliono condividere con lei solo del sano sesso. Quando non si provano le stesse cose e non si vuole essere così crudeli da sbattere la verità in faccia alla propria partner, si finisce per scaricarla utilizzando delle scuse. Ecco quali sono quelle più utilizzate dagli uomini, alle quali molte di noi credono ancora.

1. “Lavoro troppo” – Quando un uomo non si fa sentire per giorni, una volta che “ritorna in vita” utilizza sempre la scusa del lavoro per giustificarsi. Le più credulone devono capire che neppure l’imprenditore più ricco del mondo ha degli impegni professionali 24 ore su 24.

2. “Penso ancora alla mia ex” – Tutte le donne dovrebbero fuggire dagli uomini che si sono lasciati da poco. Per loro è facile rifilare la scusa dell’ex quando si vuole mettere fine ad un rapporto. E’ inutile provare a convincerlo, semplicemente non è poi così tanto preso.

3. “Ci stiamo frequentando” – Conoscersi e frequentarsi va bene per i primi mesi ma, quando passano anni ed anni e non si ha il coraggio di cominciare una relazione seria, bisogna fermarsi a riflettere. Gli uomini utilizzano questa frase solo per tenere buone le proprie partner occasionali e per continuare a fare sesso con loro.

4. “Non voglio farti soffrire” – Questa frase è un’alternativa al “Non sei tu, sono io”, utilizzata da tutti gli uomini che non sono interessati alla donna che hanno di fronte e che vogliono indorare la pillola mentre la stanno scaricando. La verità è che se non volessero farla soffrire non la abbandonerebbero dopo averla frequentata ed illusa per mesi.

5. “Non mi fidanzo con chi fa sesso la prima sera” – Purtroppo i tabù e i luoghi comuni esistono ancora e gli uomini sono molto più “all’antica” di quanto si possa credere. Quando una donna va a letto con loro al primo appuntamento, non la considerano più una potenziale anima gemella. Con loro deve essere tutto un continuo gioco di tattiche e di seduzione.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views