3.308 CONDIVISIONI

Le 5 cose che gli uomini pensano davanti ad una donna nuda

Fare sesso con un uomo per la prima volta provoca sempre un po’ d’imbarazzo nel sesso femminile, soprattutto perché si dovranno mettere in mostra le piccole imperfezioni fisiche. Scopriamo dunque cosa pensano realmente gli uomini nel momento in cui si trovano davanti ad una donna nuda.
A cura di Valeria Paglionico
3.308 CONDIVISIONI
Immagine

Per arrivare al sesso, noi donne abbiamo bisogno di creare un atmosfera intima e complice con l’uomo che ci troviamo di fronte, di modo da non sentirci imbarazzate in un momento così hot. Superata l’inibizione, la vergogna e la paura di mettere in mostra i nostri piccoli difetti, siamo pronte per dare il meglio di noi tra le lenzuola. Alcune fanno di tutto per non mostrare le maniglie dell’amore, altre hanno paura che si possa notare una piccola imperfezione nella depilazione delle gambe, certo è che quando si finisce a letto con qualcuno per la prima volta si cerca di fare il più possibile bella figura. Ecco, però, quali sono le cose che gli uomini pensano nel momento in cui i nostri vestiti finiscono sul pavimento.

1. "Ce l’ho fatta” – Per un uomo, arrivare a fare sesso con una donna è una vera e propria conquista. Chissà quali sottili tattiche ha messo in atto per arrivare a quel risultato e per non farcene rendere conto. La verità è che aveva immaginato quel momento fin dal primo momento in cui ci aveva viste.

2. “Che gambe lisce” – A dispetto di quanto abbiamo sempre pensato, gli uomini notano se ci siamo depilate o meno. Apprezzano infatti le partner con una pelle liscia ed odiano la tanto temuta ricrescita. Nel caso in cui abbiate un appuntamento hot, meglio fare prima un salto dall’estetista.

3. “Se inizio con i preliminari, poi sarà più disinibita” – Quasi tutti gli uomini hanno ormai capito cosa una donna ama fare a letto. I preliminari sono una parte importante del rapporto intimo, servono a “riscaldare” l’atmosfera e a rendere tutto più eccitante. Gli uomini lo sanno bene e se gli dedicano tanto tempo è solo perché sperano di renderci più disinibite durante il sesso.

4.  “Quando cominciamo?” – Se c’è una cosa che gli uomini non notato, quella è il completino intimo. Vogliono passare subito al sodo visto che stavano desiderando quel momento dall'inizio. Anche se indossate una lingerie super sexy, passerà quasi del tutto inosservata. Riuscirete a tenerla su al massimo per 5 minuti.

5. “Ora devo rimanere calmo” – Dopo il corteggiamento, diversi appuntamenti, il primo bacio e i preliminari, una volta arrivati al tanto desiderato rapporto, gli uomini vogliono mantenere la calma. La troppa foga potrebbe provocargli brutti scherzi ed è proprio per questo che davanti ad una donna nuda tentano in tutti i modi di frenare il loro entusiasmo.

3.308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views