11.421 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 10 verità sul pene che tutti dovrebbero conoscere

Sapete quanto dura un orgasmo maschile o quante calorie contiene lo sperma? Esistono una serie di verità che riguardano l’organo genitale maschile che nessuno conosce. Scopriamo i 10 segreti del pene.
A cura di V. P.
11.421 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver scoperto i 10 segreti della vagina, è arrivato il momento di analizzare l’organo genitale femminile. Quando si parla di parti intime, c’è sempre un’assoluta disinformazione ed è per questo che si tramandano spesso storie e leggende poco veritiere. Ecco quindi quali sono le 10 curiosità sul pene che nessuno si sarebbe mai aspettato potessero esse vere.

1. Il fumo può ridurre le dimensioni – Volete un motivo in più per smettere di fumare? Questa cattiva abitudine può ridurre le dimensioni del pene di un centimetro, quindi perché continuare a fumare le sigarette?

2. La vera durata dell’orgasmo maschile – Volete sapere quando dura l’orgasmo maschile? Solo 6 secondi, conto i 23 delle donne. Si dice che gli uomini abbiano un punto L, che, se stimolato nel modo giusto, riesce a rendere ancora più intenso il momento del massimo piacere.

3. Metà del pene è nel corpo – Il pene è come un iceberg, di cui si vede solo la punta. Infatti, metà del pene è all’interno del corpo. Buone notizie dunque per quelli “poco dotati” o troppo preoccupati delle dimensioni del loro organo genitale

4. Il pene è pieno di batteri – Sulla pelle del pene si depositano innumerevoli batteri, soprattutto sul prepuzio. In particolare ne sarebbero 42 diverse specie. Con la circoncisione, che rimuove proprio il prepuzio, il numero di germi diminuisce drasticamente.

5. Esistono vibratori maschili – I vibratori vengono considerati i sex toy tipicamente femminili, ma in realtà ne esistono anche per il pene. Provocano una stimolazione nervosa molto potente e riescono a far raggiungere l’orgasmo in pochissimo tempo.

6. Cosa succede al pene con l’avanzare dell’età? – Con l’avanzare dell’età il pene comincia a perdere sensibilità. Il motivo? Le terminazioni nervose cominciano ad invecchiare e a degradarsi dai 25 anni in poi, fino ad arrivare al calo più evidente ai 70 anni.

7. Quanto misura il pene più grande al mondo? – Il pene più grande al mondo è di 35 centimetri, è di un uomo newyorkese chiamato Jonah Falcon, il quale si è rifiutato di girare film hard grazie a questa sua “dote naturale”.

8. Quante calorie contiene lo sperma? – Le donne a dieta saranno liete di conoscere il valore energetico dello sperma. Un cucchiaino contiene 8 calorie, quindi fate bene attenzione.

9. Quali sono le zone erogene maschili? – In molti sono convinti che la loro parte del corpo più sensibile sia il glande. In realtà, le zone erogene degli uomini sono, oltre al pene, lo scroto, i capezzoli, l’ano e il collo.

10. L’erezione fa bene alla salute – Avere delle erezioni regolari aiuta a mantenere il pene in perfetta forma. Il membro infatti necessita di allenamento ed eccitarsi poco potrebbe provocare rughe e cicatrici.

11.421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views