45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 10 leggi sul sesso più strane al mondo

In tutto il mondo vengono applicate alcune leggi che riguardano il sesso davvero strambe. Le donne non possono farlo in un ambulanza, non si possono commettere atti impuri con degli animali che pesano più di 40 chili: quali di queste regole sono realmente esistite?
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso viene considerato ancora un tabù, tanto da essere considerato spesso illegale. Esistono infatti una serie di leggi statali, diffuse in tutto il mondo, che vietano delle esperienze sessuali specifiche. Alcune sono realmente esistite in passato ed altre sono solo delle leggende, ma a primo impatto sembrerebbero proprio reali. Il sito WeirdSexLaws.com le raccoglie tutte. Scopriamo quali sono le leggi più esilarante e strambe mai sentite che riguardano il sesso.

1. Non si può fare sesso non protetto a Bakersfield – La città si trova a nord di Los Angeles e nel 1980 era stata afflitta da moltissimi casi di abusi sui minori e sulle donne, tanto che era stata considerata una città satanica. In realtà, nonostante le leggende, non è vietato fare sesso senza preservativo. Questa ordinanza non è mai esistita.

2. Non si può fare sesso nelle celle frigorifero della carne a Newcastle – Vietare il sesso in ambienti del genere avrebbe senso, dato che è un luogo freddo ed inoltre si potrebbero contaminare le carni con i fluidi corporei. In realtà, però, questa legge non è sui libri, anche se nessuno può confermare il fatto che non è mai esistita.

3. I favori sessuali non possono essere usati per pagare le perdite a biliardo a Anniston – Forse qualcuno con debiti di gioco avrà cercato di far approvare una legge del genere, ma tutti i segretari comunali della città assicurano che non c’è mai stata alcuna traccia di una regola del genere.

4. Non si può sparare mentre una donna sta avendo un orgasmo a Connorsville – La città, che si trova ad un’ora e mezza da Minneapolis, non ha un organo di governo, quindi non si sarebbe mai potuta fare una legge. Questa regola, dunque, non è assolutamente mai esistita.

5. Non si può fare sesso con animali che pesano più di 40 chili a Washington – Questa legge esiste davvero, probabilmente è nata dopo che un uomo è morto con la penetrazione anale di un cavallo. Prima di allora, fare sesso con gli animali di ogni specie e peso era totalmente legale.

6. Fare sesso in auto non è illegale in Coeur d'Alene – La città si trova vicino allo Stato di Washington e qui gli agenti non possono avvicinarsi alle auto parcheggiate, quando all’interno ci sono due amanti. Al massimo, possono suonare il clacson tre volte e attendere circa due minuti prima di uscire per indagare. In realtà, molti dicono che si tratterebbe solo di una leggenda e che una legge del genere non è mai esistita.

7. Non si può fare sesso con i clown durante un rodeo di fronte ai cavalli in Massachusetts – Si tratta di una legge estremamente stramba ed infatti esiste solo una legge che regola i rodei, che però non riguarda assolutamente il sesso o i cavalli.

8. Le donne non possono fare sesso in ambulanza in Tremonton – Se da un lato le donne non possono farlo, gli uomini non dovrebbero affrontare nessuna accusa penale se si lasciassero andare alla passione in un’ambulanza. Il capo della polizia della città ha smentito l’esistenza di questa ordinanza, anche se sono in molti che lo chiedono.

9. Non si può fare sesso il giorno del matrimonio, mentre si caccia o si pesca in Oblong – Perché qualcuno dovrebbe cercare di fare sesso il giorno del matrimonio con una pistola o una canna da pesca tra le mani? Questa legge era sui libri giuridici della città, ma probabilmente è stata eliminata.

10. Non si può fare sesso con la luce o la posizione del missionario in Virginia – La Virginia è il paese degli amanti e risulta strano che esistano leggi del genere. Ha infatti approvato molte leggi che riguardano il sesso, ma queste sono solo delle leggende.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views