Uomini e donne sono due mondi completamente opposti, tanto che nessun rappresentante del sesso maschile potrà mai capire le infinite contraddizioni della propria partner. Le donne vanno alla ricerca della sincerità assoluta in un rapporto, tanto da portare avanti litigi infiniti quando il compagno osa raccontargli una bugia. Allo stesso tempo, però, ci sono alcune cose off-limits, che nessuna donna si sognerebbe mai di dire ad un uomo, quelle “bugie bianche” che si dicono a fin di bene per non ferire i sentimenti del partner, come ad esempio quanto si è realmente speso in una giornata di shopping o quanto tempo si impiega a prepararsi. Ecco le 10 cose che le donne non dicono mai agli uomini.

1.Guardano il profilo del partner – Nessuna donna ammetterà mai di aver guardato il profilo sui social del proprio partner, arrivando fino alle prime cose postate. Ovviamente, saranno passati in rassegna anche gli account delle donne più presenti nelle foto e nei post, che puntualmente saranno sempre brutte, antipatiche e presuntuose.

2.La migliore amica sa tutto – Nessun uomo dovrebbe mai credere ad una donna quando questa gli prometterà di non raccontare le sue storie a nessuno. La migliore amica infatti saprà sempre tutto, dal primo bacio, ai dettagli più intimi della relazione, fino ad arrivare alle foto hot e alle conversazioni private.

3.Spendono sempre  tanto in shopping – Gli uomini, per quanto comprensivi possano essere, non riusciranno mai a capire cosa succede alle donne durante lo shopping. E’ un modo per rilassarsi e per essere felici. Spendere tanto è un modo per raggiungere la serenità, anche se è meglio nascondere gli scontrini.

4.Vogliono il lieto fine – Ogni donna spera che l’ultimo uomo incontrato possa essere finalmente quello giusto. Nonostante ciò, non lo ammetteranno mai, a meno che non sia il partner di turno a sbilanciarsi per primo. Fino a quel momento però rimarranno aggressive e sulle loro.

5.Vogliono cambiare il partner – Inutile dirlo, le donne amano fare le “crocerossine” e soccorrere il partner, correggendo tutti i suoi difetti. Anche se all’apparenza quella trasformazione è stata casuale, la realtà è che tutto era stato progettato fin dal primo momento. Le donne sanno essere molto subdole quando vogliono raggiungere un risultato.

6.Faranno sempre le cose a modo loro – Anche quando gli uomini cercheranno di aiutare la loro compagna in casa, dopo le donne cambieranno sempre l’ordine delle cose, facendo sempre a modo loro. Nonostante ciò, eviteranno di dirlo semplicemente per non dimostrarsi delle ingrate.

7. Il loro incubo sono i peli superflui – Ogni donna ha il terrore dei peli superflui, spendono tempo e soldi per rimuoverli, per non parlare delle “torture” alle quali si sottopongono, semplicemente per non apparire poco curate. I peli però di solito sono un argomento tabù con gli uomini.

8. Non sanno quanto tempo impiegano per prepararsi – Gli uomini non potranno mai capire la preparazione accurata che c’è dietro ad ogni appuntamento. Bisogna scegliere il look, il trucco e l’acconciatura adeguata e il più delle volte si proveranno mille opzioni poco prima di uscire. E’ proprio per questo che si finisce per fare sempre tardi, quindi è inutile cercare di velocizzare questo processo, il risultato sarebbe sempre lo stesso.

9.I tacchi sono scomodi – Nessuna donna ammetterà mai che i tacchi sono scomodi e che a fine giornata ci si troverà con i piedi a pezzi. Per essere sexy, questo è il prezzo più basso da pagare.

10.Hanno il terrore di essere abbandonate – Ogni donna ha paura di essere abbandonata, anche se non ammetterà mai che essere lasciata da un giorno all’altro è il suo può grande timore. Il motivo? Non si vuole dare agli uomini la soddisfazione di avere il potere in quella relazione.