Il seno è una delle parti del corpo femminile più amate dai maschietti, è la prima cosa con cui ognuno di noi entra in contatto poco dopo il parto e, soprattutto gli uomini, da grandi continuano a considerarlo un simbolo di amore e di protezione materna. Che sia grande o piccolo non importa, se valorizzato nel modo giusto riesce ad essere una perfetta arma di seduzione. Naturalmente, le più formose attirano maggiormente l’attenzione, una scollatura prorompente viene associata all’idea di procreazione e di sopravvivenza. Nonostante ciò, le “meno dotate” non devono avere paura, alcuni maschietti amano i décolleté poco appariscenti perché non vogliono che la propria donna attiri gli sguardi indiscreti. Scopriamo le 10 cose che gli uomini capiscono guardando il seno femminile.

1. L'intimità può migliorare con le carezze – Quasi tutti i maschietti hanno ormai capito cosa vogliono le donne a letto. Le carezze e i massaggi al seno sono particolarmente apprezzati. Non solo sono stuzzicanti, ma riescono anche a rendere l’atmosfera più intima e rilassata

2. Quando si è gelosi, meglio una partner col seno piccolo – Il seno prosperoso spaventa gli uomini che hanno delle intenzioni serie, soprattutto quando viene messo in mostra con scollature profonde. Sanno bene infatti che un décolleté florido attira gli sguardi indiscreti dei rivali in amore e, quando si cerca una relazione seria, si preferisce una donna con il seno piccolo.

3. Quelli che amano il seno prosperoso sono maschilisti – Il seno prosperoso è amato invece dai maschilisti. Questi ultimi immaginano la propria donna come una geisha e credono che accanto ad una persona con delle forme prorompenti riescano ad affermare la propria virilità.

4. L’attrazione per il seno è istintiva – Fin da quando l’uomo camminava a quattro zampe, le mammelle sono sempre state sporgenti nelle donne. E’ proprio per questo che i maschietti le hanno considerate un richiamo sessuale. Oggi, gli uomini tendono ancora a guardare il seno femminile non per perversione ma per istinto.

5. Il seno grande ispira fiducia – Sembrerà assurdo, ma più una donna ha il seno grande più riesce ad ispirare inconsciamente fiducia nel sesso maschile. Il motivo? La scollatura prosperosa viene associata alla capacità di allattamento.

6. Quando si ha più fame si guarda un seno prosperoso – Tutte le volte che gli uomini non hanno ancora mangiato hanno maggiori probabilità di essere attratti da un seno prosperoso. Vedono infatti nelle mammelle femminili una possibilità di accesso al cibo.

7. Quelli che vanno alla ricerca della ricchezza preferiscono il seno grande – Gli uomini che preferiscono il seno grande sono anche quelli che nella loro vita vanno alla ricerca della ricchezza. Il motivo? Da sempre è stato considerato un simbolo di abbondanza, capace di ridurre i timori della povertà.

8. Il seno ispira un senso di protezione – Con l’allattamento, gli uomini hanno il primo approccio sessuale con il sesso femminile e inconsciamente anche da adulti continuano ad associare il seno con l’idea di protezione. Gli uomini che amano il seno grande spesso hanno nostalgia della mamma.

9. Guardare il seno abbassa la pressione – Guardare il seno per almeno 10 minuti al giorno abbassa la pressione sanguigna e riduce il rischio di malattie cardiache. Gli uomini quindi sono giustificati, da oggi potranno dire che, se fissano la scollatura della propria compagna, lo fanno per questioni di salute.

10. Il seno piccolo è amato dagli uomini single – Il seno viene associato da sempre alla fertilità e alla maternità. E’ proprio per questo che i single che non hanno il desiderio di diventare genitori preferiscono le donne con un seno piccolo.