123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 10 abitudini femminili che portano l’uomo a tradire

A chi non è mai capitato di essere sfiorato dal desiderio di tradire il partner? In particolare, sono gli uomini i più infedeli ma, il più delle volte, finiscono tra le braccia dell’amante a causa della partner ufficiale. Ecco quali sono le abitudini femminili che spingono i maschietti a tradire.
A cura di Valeria Paglionico
123 CONDIVISIONI
Immagine

A chi non è mai capitato di essere sfiorati dal desiderio di tradire il partner? In particolare, sono soprattutto gli uomini che non riescono a resistere alle tentazioni e che finiscono per essere infedeli, provocando delle serie crisi di coppia. In poche però si rendono conto del fatto che sono proprio i loro atteggiamenti a spingere il partner nelle braccia di un'amante. Ecco quali sono le 10 abitudini femminili che fanno venire all'uomo la voglia di tradire.

1. Non avere desiderio – Un rapporto di coppia profondo e duraturo si costruisce anche in camera da letto e, infatti, quando si preferisce andare a dormire piuttosto che fare sesso, è come se si spingesse il partner tra le braccia di un'altra. Meglio concedersi o essere tradite?

2. Fare polemica senza motivo – Le donne che hanno sempre da ridire, che polemizzano anche quando non esiste un motivo valido, appaiono pesanti e decisamente ingestibili. E' proprio per non passare la vita a discutere che gli uomini decidono di "rilassarsi" con un'amante.

3. Limitare la libertà – Un'altra abitudine femminile che agli uomini proprio non piace è quella di opprimere la libertà di coppia. Perché una storia funzioni non c'è bisogno di stare sempre appiccicati, è necessario ritagliarsi i propri spazi, altrimenti è inevitabile che si cominci a desiderare qualcosa di diverso.

4. Fare di tutto per essere al centro dell’attenzione – L'uomo vuole essere il dominatore all'interno della coppia poiché è portato naturalmente a comportarsi come il maschio alfa. Le donne che vogliono essere al centro dell'attenzione e che vogliono affermare la loro supremazia non fanno altro che allontanarlo.

5. Sperimentare poco a letto – La causa principale di tradimento è la routine e, quando una donna non prende iniziativa tra le lenzuola, spinge automaticamente il partner tra le braccia di un'altra. Mostrare il proprio desiderio e la propria passione, anche quando la relazione va avanti da anni, è il segreto per non lasciarsi mai.

6. Essere troppo gelose – La gelosia, a tratti, può essere anche piacevole, a patto che non diventi morbosa e ossessiva. In casi come questi, crea solo astio e voglia di leggerezza.

7. Essere insopportabili durante il periodo premestruale – Il ciclo mestruale e il periodo precedente all'arrivo delle mestruazioni sono terribili ma non per questo bisogna riversare le proprie frustrazioni sul partner. Il risultato? Gli viene voglia di cercare un'amante.

8. Essere troppo permalose – Essere troppo permalose non fa bene alla coppia poiché distrugge l'armonia. Di fronte atteggiamenti simili, è inevitabile che le scappatelle diventino più probabili.

9. Lamentarsi sempre – Chi non perde la testa di fronte a delle lamentele continue? Stare a piangersi addosso non fa bene a se stesse e alla coppia: dialogare in modo costruttivo è fondamentale quando si vuole far funzionare il rapporto.

10. Fare il confronto con altri uomini –  Confrontare il partner con un altro uomo è la cosa più fastidiosa che si possa fare. L'uomo vuole essere il migliore, almeno agli occhi della sua donna, ed è per questo che un'abitudine simile lo infastidisce così tanto da fargli pensare a un possibile tradimento.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views