La doccia è una delle cose che ognuno di noi fa ogni giorno, rispettando determinate abitudini. C'è chi comincia a lavarsi a partire dai capelli, chi dal viso, chi dal petto ma in pochi avrebbero immaginato che queste scelte all'apparenza senza importanza avrebbero rivelato precisi dettagli della propria personalità. Ecco cosa possiamo scoprire di noi analizzando il modo in cui ci laviamo.

Petto – Coloro che lavano il petto come prima cosa quando sono sotto la doccia non amano perdere tempo e vanno dritti al sodo. Danno prova di essere concreti e diretti, con un obiettivo sempre ben chiaro. L'unica caratteristica negativa del loro carattere è che spesso agiscono con furbizia, diffidando da coloro che non condividono le loro idee.

Viso – Si tratta di una abitudine poco comune ma alcune persone lavano il viso non appena entrati in doccia. Si tratta di coloro che guardano solo alla loro convenienza, che pensano costantemente ai soldi e che sono considerati da tutti degli egoisti.

Ascelle – Solitamente è una delle prime parti del corpo che si lavano sotto la doccia poiché maggiormente esposta a sudorazione. Quelli che fanno una scelta simile danno importanza ai dettagli, sono concreti e concentrati sul loro lavoro. Amano essere concreti e circondarsi della compagnia di buoni amici.

Capelli – Le persone che si lavano prima i capelli sotto la doccia sono dei sognatori nati con delle doti artistiche particolarmente sviluppate. Non sono attaccati al denaro, vogliono lavorare inseguendo le loro passioni e nelle relazioni puntano sempre a dare il meglio di loro.

Parti intime – Chi parte dalle parti intime è invece una persona timida e poco sicura di sé. Ha pochi amici, solitamente simili a lui, e non è costante nei suoi impegni. Solo quando entra in intimità con il partner, riesce a rivelare il suo animo nobile.

Spalle – Quelli che, non appena entrano nella doccia, cominciano a lavarsi le spalle si sentono distaccati dalla società. Non amano gli impegni costanti, sono solitari e sembrano freddi. Una volta conosciuti, però, riveleranno la loro vera natura.

Altre zone – Se ci si comincia a lavare a partire da piedi, gambe, schiena o altre zone, significa che si ama l'avventura e si ha una personalità fuori dal comune. Si tratta di persone che si affidano alla fantasia ma che tendono a deprimersi una volta tornate alla realtà.