Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di stile e non perdono occasione per rinnovarsi, dimostrando di essere sempre al passo con i tempi. Alcune di loro, in particolare, sembrano proprio non riuscire a stare lontane dal parrucchiere a e non di rado decidono di "darci un taglio". Di recente, lo hanno fatto Emma Marrone, che oggi sfoggia un taglio cortissimo, e Katy Perry, che ha invece deciso di rasarsi. L'ultima a non aver resistito al richiamo dell'hair stylist è stata Laura Pausini, che ha voluto rinnovare la sua immagine.

La cantante ha detto addio alla lunga chioma che ha sfoggiato fino a qualche tempo fa e ha optato per qualcosa di più netto. Con l'aiuto del suo parrucchiere preferito, Federico Fashionstyle, ha accorciato la chioma e ora sfoggia un bob liscissimo e lungo fino alle spalle con la fila centrale e leggermente più corto sulla nuca. Naturalmente, la Pausini ha voluto mostrare il suo cambio look anche ai fan sui social e qualche ora fa ha condiviso la foto della nuova acconciatura con la didascalia: "Ma si, diamoci un taglio!".

I followers sembrano aver apprezzato moltissimo la cosa, visto che le hanno fatto guadagnare quasi 4.000 like in una sola ora. Una cosa che i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare è la somiglianza del taglio con quello che la cantante ha sfoggiato nel 2008, precisamente all'uscita dell'album "Primavera in anticipo". La speranza è che questo cambiamento del look anticipi un successo simile a quello raggiunto 9 anni fa. A questo punto, non resta che aspettare: chissà se Laura ha in serbo qualche sorpresa per i suoi fedelissimi.