1 CONDIVISIONI

Lasciato prima del matrimonio, parte in viaggio di nozze con una sconosciuta

John Whitbread ha 32 anni e, poco prima del matrimonio, è stato lasciato dalla sua fidanzata Amy. Ha deciso però di non rinunciare al viaggio di nozze e di mettere all’asta il biglietto per trovare una nuova compagna di viaggio. Oggi partirà con Kelly Wood, la sconosciuta che si è guadagnata il viaggio per la Repubblica Dominicana.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

John Whitbread ha 32 anni, viene da Donisthorpe, nel Leicestershire, e pochi giorni prima delle nozze era stato lasciato dalla sua fidanzata Amy, che gli ha detto semplicemente che “non si sentiva pronta per il matrimonio”. L’uomo è così rimasto solo e con due biglietti per la Repubblica Dominicana tra le mani. Non si è lasciato prendere dal panico o dalla tristezza ed ha deciso di trovare un’altra persona con cui partire. Ha messo così all'asta su Ebay il biglietto del valore di 1.950 sterline e le offerte sono partite partire da 1 sterlina. Nell’annuncio, John scriveva che cercava una donna con i piedi per terra, britannica e se fosse stata bella non avrebbe guastato.

La vincitrice è Kelly Wood, che l’uomo ha incontrato poche ore prima di partire stesso in aeroporto in diretta televisiva su Good Morning Britain. Entrambi si sentivano un po’ nervosi ed imbarazzati prima di conoscersi, John ha infatti dichiarato: “Mi sento nervoso. Non so cosa fare. So solo che si chiama Kelly, ma non so se salutarla con un abbraccio, con un bacio o con il cinque. Vedrò cosa mi verrà naturale”. Alla fine, appena si sono visti, si sono abbracciati. La coppia volerà nella regione dei Caraibi oggi, dove alloggeranno nella suite luna di miele in letti singoli per 15 giorni, chissà se si divertiranno e se diventeranno amici.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views