1.061 CONDIVISIONI

Lasciata dal suo uomo, si vendica facendolo licenziare e arrestare

Arrestata per stalking Tawny Blazejowksi, la donna che stava rovinando la vita dell’ex compagno dopo essere stata lasciata. Aveva pianificato un piano dettagliato per rendergli la vita un inferno.
A cura di Valeria Paglionico
1.061 CONDIVISIONI
Immagine

Tawny Blazejowksi è una donna di 41 anni di St. Augustine, in Florida, accusata di stalking dal suo ex fidanzato, Joe Good, di 51 anni. La donna è riuscita a far licenziare l’uomo dalla compagnia di assicurazioni, dove lavorava da più di 24 anni, e a farlo arrestare per ben 3 volte, denunciandolo di violenza domestica. Solo in un secondo momento, la vicenda è stata chiarita: i poliziotti hanno ritrovato i suoi quaderni, in cui spiegava in dettaglio il suo piano diabolico contro l’ex che l’aveva lasciata dopo 3 anni di relazione. Tawny si è dimostrata una donna ossessiva, che ha trasformato la vita dell’uomo in un inferno, organizzando contro di lui una vera e propria campagna del terrore. Dai suoi appunti è emerso che i prossimi a cui avrebbe rovinato la vita sarebbero stati i colleghi, i vicini, il padrone di casa anche la nuova fidanzata dell’uomo.

La donna, lo scorso venerdì, è stata condannata a nove anni di carcere, accusata di minacce per estorsione, di stalking aggravato e di falso rapporto di abuso. I due avevano condiviso anche momenti felici, molte infatti sono le foto che li ritraggono sereni tra vacanze e crociere. Appena lasciati, Tawny comincia però a mostrare la sua instabilità, hackerando le password del suo compagno e inviando delle foto pornografiche al suo datore di lavoro, fino a presentarsi insanguinata al comando di polizia, fingendo di aver subito violenza. Joe Good, l’uomo vittima di stalking, in un'intervista esclusiva con ABC News, ha dichiarato: "Finalmente posso respirare di nuovo".

1.061 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views